1.     Mi trovi su: Homepage #1852834
    I creatori della serie dedicata al SU-27 Flanker tornano alla carica con un nuovo simulatore di volo che promette di fissare un nuovo standard in un settore ormai poco affollato, ma in cui è comunque necessaria una notevole qualità per sfondare. Vediamo insieme se Lock On: Air Combat Simulation è il versus definitivo tra i caccia della NATO e quelli russi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852835
    cia ste',
    vorrei sapere su che configurazione è stata effettuata la prova. io non riesco ad entrare in game (carica fino a tutti i menu, ma al momento di lanciare la partita torna al desktop), pur soddisfacendo pienamente i requisiti minimi (io sto sul amd 2000+, geffo 4 ti 4200 64 mb, 512 mb di ram 333mhz ecc.). sto aspettando la prima patch, perché bazzicando sul forum ho il dubbio i problemi possano essere dovuti ai mb della geffo ("solo" 64, anche se i minimi indicati, 32 mb, sono pinamente soddisfatti) o il sistema operativo, win 98se.
    a te chiedo qualche conferma.:)
    grazie

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #1852837
    ra:

vorrei sapere su che configurazione è stata effettuata la prova.

Come indicato nel box hardware il gioco è stato testato su un computer dotato di processore AMD Athlon XP 3000 dotato di scheda video ATI Radeon 9100 e 512 MB di RAM.
    Lock On e' un gioco piuttosto "bizzoso" in quanto a configurazioni, prova a chiedere nel forum di supporto che trovi nel sito ufficiale indicato nella recensione.
    Dovresti trovare anche un thread sticky con delle soluzioni per risolvere i problemi conosciuti su varie configurazioni.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852838
    bocte:
    ste'?

?_?

avevo appena parlato con uno stefano al cell.:P
    si vede la testa ogni tanto mi dà bizze.:DD

thx ac, già fatto. mi han detto di aspettare la patch. volevo vedere se un piccolo aggiornamento di qualche componente potesse sistemare la cosa. mi sa che aspetto.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

► Lock On: Air Combat Simulation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina