1.     Mi trovi su: Homepage #1852844
    come da titolo, vendo gamecube nuovo sigillato, colore viola, ovviamente essendo nuovo sono comprese anche le stellette nintendo all'interno. lo vendo a 75 euro + spedizione, penso che sia un ottimo prezzo dato che nei negozi lo si trova a 99,99 euro. neho 2 esemplari percui farò felici 2 persone. meglio se mi contattate con MP. vendo inoltre questi altri giochi che però sono usati ma comunque in ottime condizioni:

- capcom vs snk 2 eo 20
    - doshin the giant 14
    - pro rally 2002 16

chi acquistasse 1 cubo + giochi avrà un prezzo speciale, 120 euro spedizione compresa!!!

CIAO!

Ale

[Modificato da bagua il 12/1/2004 16:33]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1852845
    bagua:
    come da titolo, vendo gamecube nuovo sigillato, colore viola, ovviamente essendo nuovo sono comprese anche le stellette nintendo all'interno. lo vendo a 75 euro + spedizione, penso che sia un ottimo prezzo dato che nei negozi lo si trova a 99,99 euro. neho 2 esemplari percui farò felici 2 persone. meglio se mi contattate con MP. vendo inoltre questi altri giochi che però sono usati ma comunque in ottime condizioni:

- capcom vs snk 2 eo 20
    - doshin the giant 14
    - pro rally 2002 16

chi acquistasse 1 cubo + giochi avrà un prezzo speciale, 120 euro spedizione compresa!!!

CIAO!

Ale

[Modificato da bagua il 12/1/2004 16:33]

per controllare la mia serietà cliccate sul mio profilo di ebay e guardate il punteggio di feedback!!!

[Modificato da bagua il 12/1/2004 21:21]

► VENDO GAMECUBE NUOVO SIGILLATO a 75 euro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina