1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852873
    ricordarsi i nomi...
    ce n'è uno vecchiotto di dragster molto completo per quanto concerne elaborazioni (costruivi proprio il motore!).
    e ce un racing (solo rettilinei) di cui avevo provato la demo dove elaboravi 'no spatasso le auto. ah, e correvi tipo guardie e ladri inseguito dalla polizia.
    se mi tornano in mente i nomi, aggiorno.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1852874
    xplorer87:
    gran turismo? mboh mi sa di si

gran turismo x pc???ah si non lo sapevo!!!mi sa che forse l'unica cosa dove puoi mod minimamente è sega gt!!!
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1852876
    deathss:
    gran turismo x pc???ah si non lo sapevo!!!mi sa che forse l'unica cosa dove puoi mod minimamente è sega gt!!!

Ehm.... volendo si possono far girare i primi due GT su pc...
    Cmq ci sono ben due precedenti nella serie NFS in cui si può mettere mano alla macchina, il primo storico è stato High Stakes, che aveva dei set preconfezionati (3 livelli di evoluzione), mentre in Porsche Unleashed si pootevano comprare i pezzi sfusi (motore, sospensioni, gomme, marmitta, spoiler ecc...) per montarli sulla macchina. IMHO è un bel giochino, l'ho adorato pur non amando alla follia la marca (se avessero fatto che so.... Ferrari Unleashed oppure Lamborghini Unleashed....). Altri giochi pc in cui elaborare la macchina... nin zo!
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1852877
    the wizard:
    A scusate non avevo specificato che era per pc!!!

si si era capito hai postato in pc quindi sei stato chiarissimo
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

► Giochi elaborazioni auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina