1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1852878
    Raga! Questo sito è pieno di materiale import e non a buonissimo prezzo! Se qualcuno ci ha mai comprato qualcosa può dirmi se le spese di spedizioni sono incluse,nel caso contrario quanto si aggiraro più o meno ed i tempi ti ricezione pacco? grazie a tutti :)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852880
    Allora.
    Io ho comprato un adattatore USB per controller di PSX e PS2 e un VGA Box.
    I prezzi di spedizione sono 9 $ (Notare) e quelli di acquisto sono SEMPRE in $ (Non accettate l'acquisto dalla base a Berlino).
    Se voi navigaste su siti di economia notereste che in questi giorni si guadagna sul 23% col cambio $ -> € e quindi è vantaggioso acquistare su internet tramite siti Americani, Giapponesi, ecc.
    Jazzinghen:
    MedioevoX013- Icelandian Rapcore Rulez!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852881
    E' un pò un azzardo: se passa per la dogana il vantaggio del cambio può essere annullato, altrimenti risparmi un botto. Io ho fatto un'ordine questa estate ed è passato liscio, pur essendo discretamente voluminoso.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1852882
    MaxxLegend:
    Si, ma il materiale non sempre è legale ed i prezzi di spedizione sono allucinanti..

non è legale intendi le varie console paccose e vari cose di backup? cmq ho letto in alto free shipping worldwide....non vuol dire gratis in tutto il mondo(la spedizione ovvio) ?
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
  5. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1852883
    Jazzinghen:
    Allora.
    Io ho comprato un adattatore USB per controller di PSX e PS2 e un VGA Box.
    I prezzi di spedizione sono 9 $ (Notare) e quelli di acquisto sono SEMPRE in $ (Non accettate l'acquisto dalla base a Berlino).
    Se voi navigaste su siti di economia notereste che in questi giorni si guadagna sul 23% col cambio $ -> € e quindi è vantaggioso acquistare su internet tramite siti Americani, Giapponesi, ecc.

Da quello che scrivi sembra che conviene ora come ora, no? ;)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1852884
    DiGi Lamellare:
    non è legale intendi le varie console paccose e vari cose di backup? cmq ho letto in alto free shipping worldwide....non vuol dire gratis in tutto il mondo(la spedizione ovvio) ?

Free Shipping?!?
    Mi pare strano. L'ultima volta che l'ho visitato facevano pagare la spedizione in base alla destinazione ed al peso, e portare in italia un arcade stick costava più dell'articolo stesso!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1852885
    DiGi Lamellare:
    cmq ho letto in alto free shipping worldwide....non vuol dire gratis in tutto il mondo(la spedizione ovvio) ?

aggiunge anche "for all games".
    dunque credo SOLAMENTE per i giochi. memory, gadgets, ecc. pagherai:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  8. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1852887
    kimera:
    aggiunge anche "for all games".
    dunque credo SOLAMENTE per i giochi. memory, gadgets, ecc. pagherai:)

si si all games infatti volevo prendere dei giochi...per le periferiche non mi fido molto! Cmq free shipping all games quindi gratis!sperem :)

lik-sang.com avete mai comprato li?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina