1.     Mi trovi su: Homepage #1852901
    Scorpyon:
    Sono di Roma e vorrei comprare un cucciolo di Husky di 2 o 3 mesi.....che voi sappiate esiste vicino a Roma un allevamento di Husky?
    grazie e ciauz ;)

Guarda che comunque sono cani che hanno bisogno di basse temperature per stare Bene,Il Mio vicino di casa ne ebbe uno anni addietro, ma quando faceva caldo la bestiola soffriva, se vuoi il mio parere cambia razza, chesso Golden Retriver ad esempio, sono splendidi;)
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  2.     Mi trovi su: Homepage #1852902
    headhunter:
    Guarda che comunque sono cani che hanno bisogno di basse temperature per stare Bene,Il Mio vicino di casa ne ebbe uno anni addietro, ma quando faceva caldo la bestiola soffriva, se vuoi il mio parere cambia razza, chesso Golden Retriver ad esempio, sono splendidi;)

Mi dispiace ma dopo aver sentito molti pareri sono convinto di questa razza......grazie cmq per il consiglio ;)
    ciauz ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1852903
    Scorpyon:
    Mi dispiace ma dopo aver sentito molti pareri sono convinto di questa razza......grazie cmq per il consiglio ;)
    ciauz ;)

De Gustibus, son cani magnifici, ma Roma la vedo troppo calda per un'Husky;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852904
    headhunter:
    De Gustibus, son cani magnifici, ma Roma la vedo troppo calda per un'Husky;)

:P infatti, non era un consiglio per te ma per quel povero cane!^_^
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  5.     Mi trovi su: Homepage #1852905
    Knives Millions:
    :P infatti, non era un consiglio per te ma per quel povero cane!^_^

Infatti;)
    Credo che quando si compra un cane vadano valutate tutte le possibilita' e le eventualita' in modo da garantire al suddetto Animale le migliori condizioni per stare bene, in quest'ottica un'Husky a Roma ce lo vedo malissimo;) che pi non e' un'oggetto che sposti a piacere, devi tener conto delle sue esigenze;)

[Modificato da headhunter il 11/1/2004 14:23]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1852906
    headhunter:
    Infatti;)
    Credo che quando si compra un cane vadano valutate tutte le possibilita' e le eventualita' in modo da garantire al suddetto Animale le migliori condizioni per stare bene, in quest'ottica un'Husky a Roma ce lo vedo malissimo;) che pi non e' un'oggetto che sposti a piacere, devi tener conto delle sue esigenze;)

[Modificato da headhunter il 11/1/2004 14:23]

Guarda io non abito a Roma città, sono un pò fuori Roma....e ti devo dire che quel caldo che c'è a Roma a causa della cappa di smog, qui non c'è essendo un posto molto ventilato e fresco....non ho mai considerato un cane come un oggetto e ti dico che se per tutti questi anni non ho avuto un cane è perchè nella vecchia casa avrebbe sofferto troppo......

ciauz ;)

Siberian Husky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina