1.     Mi trovi su: Homepage #1852916
    Kit Fisto:
    Azz pure in vinile!

"I was a high school psychopath
    I needed therapy
    I was a high school psychopath
    with an overload of energy
    Oh ohohoh Oh ohohoh Ooooh!"

Bravo. :D

Kit :)

Sabato scorso sono andato a vedermi i mitici Peawees , qui a Vicenza: megagalattici! CMQ adoro i Green Day e gli Screeching. Ah , i Queers , probabilmente tra breve saranno in Italia , assieme ai grandi Manges! Non perderteli!!!!!
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852917
    nanetto:
    Sabato scorso sono andato a vedermi i mitici Peawees , qui a Vicenza: megagalattici! CMQ adoro i Green Day e gli Screeching. Ah , i Queers , probabilmente tra breve saranno in Italia , assieme ai grandi Manges! Non perderteli!!!!!

Oddio, conosci i Manges e i Peawees?
    Las Pezia Punkrockers?
    GRANDISSIMO!!!

I Manges li vedo spesso, sono di Carrara, arrivare a Spezia alla Skaletta è un attimo, poi comunque loro ci sono comunque, anche se non c'è un loro concerto.

Grande! Grande e ancora grande!
    :D

3.     Mi trovi su: Homepage #1852918
    Kit Fisto:
    Oddio, conosci i Manges e i Peawees?
    Las Pezia Punkrockers?
    GRANDISSIMO!!!

I Manges li vedo spesso, sono di Carrara, arrivare a Spezia alla Skaletta è un attimo, poi comunque loro ci sono comunque, anche se non c'è un loro concerto.

Grande! Grande e ancora grande!

ALT! Se si parla di Manges , arrivo io! Wow , pensa che io mi sono fatto 6 ore di treno per il summer festival , da Vicenza a La Spezia! Solo per loro!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1852920
    Kit Fisto:
    Grandissimo!
    La prossima volta ci si mette d'accordo allora.

Altro che! Anzi , contattami pure tu , quando suonano in giro i Las Pezia punkrockers! Tra breve sarà (spero) il turno dei Queers , se non suonano a Capo Nord me li sparo assolutamente , tra l'altro li ho gia visti! Ok , a presto allora!

Screechimg Weasel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina