1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1852921
    visto ieri, mi ha dovuto convincere puntandomi una beretta alla tempia, (io volevo andare a vedere l'ultimo samurai :rolleyes:).
    bel film dolce-amaro, alla fine mi è piaciuto e sono uscito dal cinema con una punta di commozione.
    dialoghi geniali e a tratti irresistibili, tipica comicità alla francese e un piccolo grande cast di attori bravissimi.
    consigliato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #1852922
    meno d zero:
    visto ieri, mi ha dovuto convincere puntandomi una beretta alla tempia, (io volevo andare a vedere l'ultimo samurai :rolleyes:).
    bel film dolce-amaro, alla fine mi è piaciuto e sono uscito dal cinema con una punta di commozione.
    dialoghi geniali e a tratti irresistibili, tipica comicità alla francese e un piccolo grande cast di attori bravissimi.
    consigliato.

Veramente un gran bel film !
    Consigliatissimo, anche se non per tutti..
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852923
    meno d zero:
    tipica comicità alla francese e un piccolo grande cast di attori bravissimi.

Ma Arcand non è Canadese? ... anche se la comicità effetivamente è francese.
    Lo dico solo perchè io stesso non me ricordavo.

Questo comunque è il seguito de Il declino dell'impero americano, pure molto carino.

le invasioni barbariche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina