1.     Mi trovi su: Homepage #1852946
    raga, mi serve un consiglio...

abbiamo preso un cane con la mia famiglia, un barboncino nero femmina, e ci servirebbe qualche nome.

il cane ha 25 giorni, ed è dolcissimo, sono davvero felicissimo, perchè non ho mai avuto un cane.

se avete qualche consilgio/idea sia sul nome che su altro, vi ringrazio infinitamente.

:)
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852947
    mr-luc:

abbiamo preso un cane con la mia famiglia, un barboncino nero femmina, e ci servirebbe qualche nome.

il cane ha 25 giorni, ed è dolcissimo, sono davvero felicissimo, perchè non ho mai avuto un cane.

se avete qualche consilgio/idea sia sul nome che su altro, vi ringrazio infinitamente.

Ringhio!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1852948
    mr-luc:

Luna
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1852949
    FUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
    Il bello di questo nome e' che con un pacco di crackers in bocca puoi fare una vera stragge,
    e la giusta pronuncia ofre anche un ampia gittata:DD:DD:DD

O altrimenti prova su qualche cosa di piu' innocuo,che so stella, lady,kikka, o boh non mi viene in mente niente.:D
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1852950
    Birra.

direi che ci sta bene:)

[Modificato da kimera il 11/1/2004 14:47]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852951
    2 sono le scelte

segui l intelligenza di mia mamma,che chiamo' il mio cane "cucciolo"perche' era piccino,peccato che ora e' grandissimo

oppure fai come un altro mio amico

che lo ha chiamato semplicemente " CANE" (giuro)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1852952
    mr-luc:

Sono contenta per te cucciolo d'uomo,
    vediamo il nome.......

GUAPO...(Che in spagnolo vuol dire fico.........(credo))

:D
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  8.     Mi trovi su: Homepage #1852953
    mr-luc:

25 giorni! Accidenti, spero che insieme al cucciolo ci sia la mamma, di norma i cani si svezzano a 50/60 giorni...salvo trovarlo per strada.
    "Più dei tramonti, più del volo di un uccello, una donna felice è la più grande meraviglia! Per chi la incontra e per se stessa, è la Primavera a Gennaio." Jack Folla
  9. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1852954
    mr-luc:

lilith
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  10.     Mi trovi su: Homepage #1852955
    link.

si si, quel link, chiamalo così:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  11.     Mi trovi su: Homepage #1852956
    mr-luc:

mc scondo me lilly ci sta bene ^_^

ciaoooo
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  12. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1852957
    Ho visto una cucciolina di Beagle che si Chiamava Carlotta... simpatico! In effetti quando l'ha chiamata ad alta voce credevo chiamasse la figlia... :rolleyes:

Dunque... Astra, Bella, Bree, Kyra, Milka (il lilla che invoglia...no, forse questo no...)
    se me ne vencgono altri. Comunque congratulazioni e tanti auguri alla tua cucciolina ;)

Ziska
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

consiglio!! pliizpliiizpliiizpliiiz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina