1.     Mi trovi su: Homepage #1853009
    Auron2002:
    Devo trovare i Fratelli Martello per avere l'ultimo potenziamento in modo da distruggere anche le pietre più dure, quelle nere, ed arrivare alla spiaggia per il surf ;)
    Non trovo questi Fratelli, ... non mi ricordo più dove sono.
    Chi mi aiuta?

Stefano

Ciao, sono ad est della mappa, vicino alla spiaggia, c'è una collinetta con una grotta, sono lì dentro. Comunque per il surf il problema non sono i sassi da rompere, ma riuscire a trovare una tavola da surf. Ciao.
    Chi non ha rimpianti è perchè ha la memoria corta
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853011
    brunoya2000:
    Ciao, sono ad est della mappa, vicino alla spiaggia, c'è una collinetta con una grotta, sono lì dentro. Comunque per il surf il problema non sono i sassi da rompere, ma riuscire a trovare una tavola da surf. Ciao.

Prova a smartellare Luigi dentro la fessura :D
    no more promise no more sorrow, I just want to be me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853012
    Auron2002:
    Ho provato ma ad est non ho trovato nessuna grotta.
    Help me ;)

Stefano

Cioè, è a est, ma un pò a sud. devi andare dentro ad un cancello che mi sembra si apra con la forza del tuono che fa luigi con le mani, poi cammini un pò per la forseta ed arrivi a questa collinetta con la grotta.
    Chi non ha rimpianti è perchè ha la memoria corta
  4.     Mi trovi su: Homepage #1853014
    Auron2002:
    Niente da fare :(
    Non trovo nulla!!!

Stefano

I fratelli martello sono situati sulla mappa poco sopra l'uscita ad est della citta' di fagiolandia.
    C'e' un cancello per entrare,segui la strada e ti troverai davanti l'entrata della grotta dei fratelli martello.
    Ciao
    sono di NAPOLI
    Topic Persone Fidate voti: 60(al prossimo aggiornamento) :O :O
    cerco transformers (giocattoli)...contattatemi
    profondosud@inwind.it

► Aiuto Mario & Luigi Superstar Saga ^_^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina