1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853015
    Qualcuno sa nulla???
    E' quello che attendo di piu' in assoluto....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853021
    Squall-kun:
    Sicuro?

L'anime è una porcheria.

[Modificato da Squall-kun il 11/1/2004 16:22]

Non metto in dubbio che rispetto al manga sia un cesso ma mi piace comunque alquanto...

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

3.     Mi trovi su: Homepage #1853026
    Deus:
    No no no no no no no no.

si, perché per quanto DB sia stato allungato con litri e litri di niente, e abbi anch'esso bassi qualitativi assurdi, ha anche dei rari picchi qualitativi, che fanno notare come qualcuno a lavorare c'era.
    SD non è difendibile è compleatmente fatto da animatori-intercalatori di bassissimo costo in korea, per farlo velocemente.
    E' fatto male, ha solo bassi qualitativi, e si vede.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1853027
    Zidane Tribal:
    si, perché per quanto DB sia stato allungato con litri e litri di niente, e abbi anch'esso bassi qualitativi assurdi, ha anche dei rari picchi qualitativi, che fanno notare come qualcuno a lavorare c'era.
    SD non è difendibile è compleatmente fatto da animatori-intercalatori di bassissimo costo in korea, per farlo velocemente.

senza contare la lunghezza spasmodica delle partite. In una puntata da 20 minuti può capitare che non succeda nulla e vengano rappresentati si e no 20 secondi di partita.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853028
    Zidane Tribal:

Le animazioni delle partite sono molto buone in *alcuni* punti.
    Comunque non è di certo Yu Yu... ma sinceramente non mi ha fatto tutto sto effetto negativo (bada bene però che ho visto solo i primi 25 episodi), senz'altro non come quello schifo della trasposizione di Dragon Ball.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853029
    Zidane Tribal:

Io non lo vedo...
    Diro', quasi quasi preferisco essere un po piu' ignorante e riuscire ad apprezzare anche SD... Ammesso che se lo apprezzo mi ritenete un ignorante (o comunque lo pensate e non lo dite, right? ;))...

Faranno mai il DVD di SLAM DUNK???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina