1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1853034
    Scusate ma sarei lieto se uno di voi mi potreste spiegare una volta per tutte come funziona la modalità multi player in FF CC (C'è bisogno si o no del GBA e se sì quanti ce ne vogliono per giocare in quattro X es.?

Grazie risp. help
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853035
    Froks:
    Scusate ma sarei lieto se uno di voi mi potreste spiegare una volta per tutte come funziona la modalità multi player in FF CC (C'è bisogno si o no del GBA e se sì quanti ce ne vogliono per giocare in quattro X es.?

Grazie risp. help

per giocare in due o più giocatori, bisogna usare come pad il GBA collegato alla console tramite cavo link.

Quindi se vuoi giocare in quattro, servono 4 GBA e relativi cavi per collegarlo al GC.
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1853036
    Tifa Lockheart:
    per giocare in due o più giocatori, bisogna usare come pad il GBA collegato alla console tramite cavo link.

Quindi se vuoi giocare in quattro, servono 4 GBA e relativi cavi per collegarlo al GC.

Ma il Game Boy player si può usare ?
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #1853037
    Tifa Lockheart:

ma non era 1 pad e 3 GBA?

o il mio cervello ha autogenerato cazzate a manetta???

feel the BOH difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853038
    Froks:
    Ma il Game Boy player si può usare ?

Ehm... no. Non è così che funziona.
    I GBA servono per essere usati come controller (e contemporaneamente per visualizzare informazioni extra sul proprio personaggio) per cui il GameBoy Player non c'entra proprio niente.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.

Final Fantasy CC per + giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina