1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853284
    Alex supersayan3:
    Grandissimo Kakà!!! Doppietta rifilata alla Reggina e poi cucchiaio di Pirlo su rigore!! Dallo 0-1 al 3-1. Grandissimi!!!!

:rolleyes: bellissimo il secondo gol di Kaka....:DD:DD

comunque complimenti al Milan.
    e a Conte.:D
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1853291
    Alex supersayan3:
    Grandissimo Kakà!!! Doppietta rifilata alla Reggina e poi cucchiaio di Pirlo su rigore!! Dallo 0-1 al 3-1. Grandissimi!!!!

tifo milan...
    ...ti dico che il risultato doveva per forza di cose essere a favore dei ragazzi...
    ...hanno fatto il loro dovere non bisogna esaltarli, se non vinci con la reggina in casa come puoi pretendere di vincere lo scudetto???
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1853292
    il punto di giorgio tosatti:

il milan la roma e la juve hanno vinto, la lazio e l'inter hanno perso, le prime tre guadagnano 3 punti sulle altre due.
    il milan ha fatto tre gol, la juve due e la roma uno.

e giu applausi a scena aperta????????? non vi sembra troppo stupido????????? dice cose scontate!!! :DD :DD :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #1853296
    Super Mario:
    Mitici!
    Un impresa di altri tempi!

E' più difficile giocare con la Reggina che con la Roma o la Juve. Con le piccole si rischia sempre il calo di tensione e l'eccesso di sicurezza sulla propria superiorità.
    Partita ottima anche per il fatto che si è recuperato il risultato negativo. Con le squadre che si chiudono non è cosa facile.
    La Reggina per altro è messa anche abbastanza bene in campo.

Signori e signore, vi presento il fenomeno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina