1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853307
    Ehi! Ciò un sacco di domande!
    Più leggo Naruto più mi viene voglia di vedere sto gioco! sapete da dov'è che lo posso ordinare? Le possibilità che arivi qui sono 0, vero? Quanto mi può costare ordinarlo? e il prezzo del freeloader comprato qui quant'è? E qual'è la versione che funziona meglio? non ricordo il numero....

Dove posso trovare (da scaricare o, meglio, da ordinare) la soundtrack di viewtiful joe o almeno 2 canzoncine? ho visto il video di Viewtiful World dei DAI ma non trovo la canzone!
    help!!!!
    Io credo in Nintendo
  2. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853308
    Coolflame:
    Ehi! Ciò un sacco di domande!
    Più leggo Naruto più mi viene voglia di vedere sto gioco! sapete da dov'è che lo posso ordinare? Le possibilità che arivi qui sono 0, vero? Quanto mi può costare ordinarlo? e il prezzo del freeloader comprato qui quant'è? E qual'è la versione che funziona meglio? non ricordo il numero....

Dove posso trovare (da scaricare o, meglio, da ordinare) la soundtrack di viewtiful joe o almeno 2 canzoncine? ho visto il video di Viewtiful World dei DAI ma non trovo la canzone!
    help!!!!

Se aspetti una Settimana ti vendo io Naruto 2 + Freeloader entrambi incelofanati a 65 euro.Il gioco e il freeloader sono incelofanati,mi stanno arrivando adesso da Hong Kong.Lo vendo perchè un doppio ordine:)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853313
    Deus:
    Se aspetti una Settimana ti vendo io Naruto 2 + Freeloader entrambi incelofanati a 65 euro.Il gioco e il freeloader sono incelofanati,mi stanno arrivando adesso da Hong Kong.Lo vendo perchè un doppio ordine:)

Sceglimesceglimesceglime !!!!!!!!

:D

A parte gli scherzi, mi prenoto seriamente per l'acquisto di Naruto 2 (il freeloader non mi serve); se non dovessi riuscire a piazzarlo tienimi in considerazione :)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."

Naruto2 e Viewtiful joe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina