1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1853383
    In an interview granted to the official magazine Nintendo Power, an interesting question was put to Denis Dyack of the studio of development Silicon Knights at the origin of Eternal Darkness already left about GameCube. With the question, If you do have to adapt a film or a book in video games, which would choose? Denis Dyack evokes his book preferred Hyperion but the person in charge thinks that it would be difficult to make a good play of it. To always answer the same question, Denis Dyack speaks then about a play currently under development at Silicon Knights without giving more specify, then Silicon Knights would be you it working on a film licence? Business to be followed.

Here the extract.

Nintendo Power: Does yew you could make have game based one any book gold film, what would it Be?

Denis Dyack: Favorite Hyperion is my book of all time, goal I don' T think that would make has good game. Um... well, we cuts something in the works, goal I can' T talk butt that. It' S kind of along the lines you' Re talking butt, goal not really... I don' T want to give anything away.

(Source: Nintendo Power)(jeux-france.com)
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853384
    madmax75:
    Nintendo Power: Does yew you could make have game based one any book gold film, what would it Be?

Denis Dyack: Favorite Hyperion is my book of all time, goal I don' T think that would make has good game. Um... well, we cuts something in the works, goal I can' T talk butt that. It' S kind of along the lines you' Re talking butt, goal not really... I don' T want to give anything away.

Scusa, ma con cosa hanno tradotto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853385
    madmax75:
    In an interview granted to the official magazine Nintendo Power, an interesting question was put to Denis Dyack of the studio of development Silicon Knights at the origin of Eternal Darkness already left about GameCube. With the question, If you do have to adapt a film or a book in video games, which would choose? Denis Dyack evokes his book preferred Hyperion but the person in charge thinks that it would be difficult to make a good play of it. To always answer the same question, Denis Dyack speaks then about a play currently under development at Silicon Knights without giving more specify, then Silicon Knights would be you it working on a film licence? Business to be followed.

Here the extract.

questa intervista è vecchia come il cucco. Mi pare risalga a quest'estate
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #1853386
    madmax75:

Here the extract.

Credo che nessuno aveva dubbi che stessero lavorando ad un nuovo gioco (e vorrei pure vedere!). Il punto è:
    Che gioco è?
    Per quale piattaforma?

Comunque, era risaputo che un sogno nel cassetto di Denis è quello di realizzare un videogame del suo libro preferito solo che, come più volte ha detto, sarebbe impresa assai ostica creare un gameplay che rispecchiasse il libro senza perdere il feeling originale.

Vedremo cosa ci proporranno in futuro questi bravi ragazzi canadesi. Io di mio sto ancora aspettando Too Human e Eternal Darkness: Sanity Redemption..

bYe

[Modificato da Emperor Neo il 12/1/2004 1:18]
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853387
    madmax75:
    [cut]

E' proprio tradotto col butt!

Foss'anche un capolavoro, i lavori su licenza mi stanno quasi sempre antipatici, inoltre queste licenze vanno e vengono, meglio avere un brand proprio. Ad esempio per non fare la fine di Goldeneye, al quale Rare non ha potuto dare un vero e proprio seguito "ufficiale".
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853388
    ...vai Denis!

saluti
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  7.     Mi trovi su: Homepage #1853390
    Stefano Castelli:
    Scusa, ma con cosa hanno tradotto?

La notizia originale è in francese con il testo dell'intervista in inglese. Madmax per tradurre il francese ha usato babelfish che ha stravolto così anche il testo già inglese. C'est la vie....

[Modificato da Lucael il 11/1/2004 21:58]
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1853391
    Lucael:
    La notizia originale è in francese con il testo dell'intervista in inglese. Madmax per tradurre il francese ha usato babelfish che ha stravolto così anche il testo già inglese. C'est la vie....

[Modificato da Lucael il 11/1/2004 21:58]

cosi mi piacciono gli utenti
    che capiscono tutto al volo!!!!
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853392
    Emperor Neo:
    Credo che nessuno aveva dubbi che stessero lavorando ad un nuovo gioco (e vorrei pure vedere!). Il punto è:
    Che gioco è?

speriamo bello

Per quale piattaforma?

speriamo per cube

Comunque, era risaputo che un sogno nel cassetto di Denis è quello di realizzare un videogame del suo libro preferito solo che, come più volte ha detto, sarebbe impresa assai ostica creare un gameplay che rispecchiasse il libro senza perdere il feeling originale.

magari con la prossima tecnologia sarà possibile

Vedremo cosa ci proporranno in futuro questi bravi ragazzi canadesi. Io di mio sto ancora aspettando Too Human e Eternal Darkness: Sanity Redemption..

siamo in 2 o imperatore neoso, siamo in 2...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

i cavalieri siliconati su un nuovo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina