1.     Mi trovi su: Homepage #1853412
    ciao ragazzi come faccio x collegare la play 2 on line? ho alice adsl però ho un modem usb e non a banda larga ...ho chiamato la telecom x una eventuale sostituzione ma non ti cagano..si si le arriverà presto...ma non le è ancora arrivato? SE TI CHIAMO STRONZA è PERCHè SONO 3 MESI CHE ASPETTO...scusate l'ira ma quando ritardi a pagare una bolletta vedi come ti staccano subito la linea...vi prego aiutatemi con chiarezza che sono ignorante aiuto passo x passo..un saluto da cockSTAR.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853413
    cock-star:
    ciao ragazzi come faccio x collegare la play 2 on line? ho alice adsl però ho un modem usb e non a banda larga ...ho chiamato la telecom x una eventuale sostituzione ma non ti cagano..si si le arriverà presto...ma non le è ancora arrivato? SE TI CHIAMO STRONZA è PERCHè SONO 3 MESI CHE ASPETTO...scusate l'ira ma quando ritardi a pagare una bolletta vedi come ti staccano subito la linea...vi prego aiutatemi con chiarezza che sono ignorante aiuto passo x passo..un saluto da cockSTAR.

LOL:DD
    bellissima! come ti capisco... :rolleyes:

cmq per collegare la ps2 a internet devi comprare il network adaptor, un affarino che si inserisce nello slot su retro della ps2.
    poi il tuo modem è ha banda, se hai alice adsl lo è per forza.
    il modem è in comodato?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853414
    cock-star ha scritto:

Spiegartelo in un post richiederebbe troppo spazio, per cui vai qui e c'è scritto tutto quello che devi sapere http://it.playstation.com/networkgaming/guides.jhtml

Se hai Alice ADSL hai un modem a banda larga e non ci piove. Al massimo non hai un modem Ethernet (difatti dicii di averlo usb), in quel caso puoi comunque collegarlo alla ps2, ma devi usare il tuo pc per condividere la connessione ad internet con la console. E' tutto spiegato nel sito che ti ho linkato.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► aiuto come collega ps2 on line?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina