1.     Mi trovi su: Homepage #1853529
    andrew:
    Ciao a tutti...mamma mia non riesco a tornare in questo splendido forum quanto vorrei, comunque chi di voi gioca a Vampire?? Cosa ne pensate?? Aspetto commenti...;)

uhm...che dire diciamo che il gioco più bello è dungeons and dragons però anche vampire potrebbe essere un bel gioco quando.....finirò di fare il mio personaggio!!!!!
    domani all'ale stresso le palle e lo finisco. ^_^ :D

ciaoo
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853531
    Ehilà animi allegri!! Come state?
    Sono il Drago!! Per chi non mi conosce sono un semi disperso membro del forum!!

Snif... sono commosso: è la prima volta che torno dopo un becerone (nuova unità di misura inventata testè...) di tempo!! :'(

Comunque colgo l'occasione per dichiarare stentoreamente la mia meritata appartenenza al glorioso (???) clan dei discendenti di Malkav!!

E anche se gioco relativamente da poco (con andrew, robby e altri...) posso senza timore dire che il ruolo mi calza... (già il narratore non mi sopporta più!! :P)
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853532
    robby ha scritto:
    uhm...che dire diciamo che il gioco più bello è dungeons and dragons però anche vampire potrebbe essere un bel gioco quando.....finirò di fare il mio personaggio!!!!!
    domani all'ale stresso le palle e lo finisco. ^_^ :D

ciaoo

-_-' L'Ale (cioè io me...) non è l'ostacolo materiale alla creazione del tuo personaggio ma la tua scarsa immaginazione...

Eppoi mettetevi anche nei miei panni: il suo personaggio (un toreador, e che se no:D) da come l'ha descritto lo vorrebbe uguale al tizio con la banana biondo-rossa di "Kiss me Licia"...
    Mooooooooolto World of Darkness... ci manca solo che abbia come disciplina Melensaggine ed è OK o_O
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853534
    Drago del Vento:
    Ehilà animi allegri!! Come state?
    Sono il Drago!! Per chi non mi conosce sono un semi disperso membro del forum!!

Snif... sono commosso: è la prima volta che torno dopo un becerone (nuova unità di misura inventata testè...) di tempo!! :'(

Comunque colgo l'occasione per dichiarare stentoreamente la mia meritata appartenenza al glorioso (???) clan dei discendenti di Malkav!!

E anche se gioco relativamente da poco (con andrew, robby e altri...) posso senza timore dire che il ruolo mi calza... (già il narratore non mi sopporta più!! :P)

Dov'eri finito??? Ti credevo disperso...:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853535
    Drago del Vento:
    -_-' L'Ale (cioè io me...) non è l'ostacolo materiale alla creazione del tuo personaggio ma la tua scarsa immaginazione...

Eppoi mettetevi anche nei miei panni: il suo personaggio (un toreador, e che se no:D) da come l'ha descritto lo vorrebbe uguale al tizio con la banana biondo-rossa di "Kiss me Licia"...
    Mooooooooolto World of Darkness... ci manca solo che abbia come disciplina Melensaggine ed è OK o_O

w kiss me licia LOL :DD

w me w me w me!!!

yea sono il migliore!!
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao

► Vampire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina