1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1853570
    gury:
    Chi di voi lo conosce?

Intendi quel famoso MMORPG? quello di garriot? quello dove potevo fare il sarto cacciatore, dove ci passavi mesi, quello che ancora oggi ha più di 200 mila iscritti? Intendi quel titolo apripista per il genere dei mondi persistenti?

Mai sentito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853573
    Ci ho giocato per circa 4 anni e da circa 2 mesi ho smesso definitivamente, ho provato un po' di shard e prima di consigliartene uno ti chiedo una cosa:
    - vuoi full gdr???
    - vuoi che sia meno gdr e più stile quake?
    - ti piace dragonlance??

insomma di shard ce ne sono a iosa :D e ATTENTO è una malattia rischi di perderci tante di quelle ore che manco te lo immagini.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853574
    ragazzi ho scaricato 600 e passa mega su gamespot e ho cominciato l'installazione, ho inserito il prod reg code e ora mi chiede di pagare per avere il time code. ma sul sito c'è scritto che 15 giorni sono gratis.

aiutttttttttttttooooooooooooooo
    In effetti vi è un certo lasso di tempo, appena tornati dall'ufficio e prima di cenare,
    durante il quale il piccolo solitamente non frigna nè scagazza, la dolce metà non sbraita
    davanti ai fornelli e la suocera deve ancora salire le scale..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853575
    Cornova:
    Intendi quel famoso MMORPG? quello di garriot? quello dove potevo fare il sarto cacciatore, dove ci passavi mesi, quello che ancora oggi ha più di 200 mila iscritti? Intendi quel titolo apripista per il genere dei mondi persistenti?

Mai sentito.

Presumo non lo conosci...
    Appartieni a qualche shard?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853576
    Cornova:

Mai sentito.

Ma è periodo? Anche nella sezione Giochi di Ruolo c'è una perla simile....inizio a preoccuparmi seriamente! :D :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1853577
    gury ha scritto:
    Presumo non lo conosci...
    Appartieni a qualche shard?

Giocavo tempo fa in non ricordo quale shard. Purtroppo la connessione flat (inesistente) non mi permise di rimanere più di quattro mesi a giocare (dopo me la segarono). Bello invero. Tra l'altro c'è un'altra discussione dove puoi trovare un po' di gente che tutt'ora frequenta altri shard.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1853578
    mariuslux:
    Ci ho giocato per circa 4 anni e da circa 2 mesi ho smesso definitivamente, ho provato un po' di shard e prima di consigliartene uno ti chiedo una cosa:
    - vuoi full gdr???
    - vuoi che sia meno gdr e più stile quake?
    - ti piace dragonlance??

insomma di shard ce ne sono a iosa :D e ATTENTO è una malattia rischi di perderci tante di quelle ore che manco te lo immagini.

Ciao

- Voglio full GdR;
    - Ho risposto sopra;
    - DragonLance è la mia vita!

Oh Sommo Sacerdote, cosa vedete nel mio futuro (a parte un BRAVO analista)?
  8.     Mi trovi su: Homepage #1853579
    mariuslux ha scritto:
    Ci ho giocato per circa 4 anni e da circa 2 mesi ho smesso definitivamente

Curioso, potrei dire lo stesso.

midagard e l'altro è proprio dragonlance ( esiste la trasposizione su ultima)

In merito a Dragonlance terrei d'occhio anche Istar Fall, ammesso che prima o poi si decidano ad aprirlo (e che ci vada un po' di gente). Chi ci lavora sa il fatto suo e secondo me uno shard neonato, pur con qualche inevitabile problema, ha sempre un certo fascino. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1853580
    Vincent Valentine:
    - Voglio full GdR;
    - Ho risposto sopra;
    - DragonLance è la mia vita!

Oh Sommo Sacerdote, cosa vedete nel mio futuro (a parte un BRAVO analista)?

ehehe esistono due shard che ti consiglio:

i siti non me li ricordo ma basta che con google metti "ultima online shard" e metti solo siti in italiano e li trovi :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #1853581
    mariuslux:
    ehehe esistono due shard che ti consiglio:

i siti non me li ricordo ma basta che con google metti "ultima online shard" e metti solo siti in italiano e li trovi :D

Denghìù!
    Appena mi disintossico da The Sims reinstallo il client :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853583
    mariuslux:
    ehehehe nada cmq io ho ancora crisi di astinenza da ultima e sono due mesi che non gioco, ocio è pericoloso.

Non ricordo da quanti anni sia stato su Uoitalia. E come vedete dall'avatar porto ancora il nome Amon il Vampiro. Credo che uo non sia un game ma una droga. É davvero difficile staccarsene fortuna che esistono altre cose e la vita reale non va accantonata. (ne so qualcosa).
    Comunque se potessi me ne starei ataccato al pc 24 ore su 24 a flammera niubbie non dalla mattina alla sera.

► Ultima Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina