1.     Mi trovi su: Homepage #1853596
    gury:
    Non credo sia il massimo. Dark Cloud secondo me è troppo bambinesco come gioco. Cerco qualcosa con una trama e grafica un pò più "seria" alla xenosaga o FFX

Dragon Quarter
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853597
    gury:
    Non credo sia il massimo. Dark Cloud secondo me è troppo bambinesco come gioco. Cerco qualcosa con una trama e grafica un pò più "seria" alla xenosaga o FFX

non credo che sia come dici tu, infatti e un titolo tra i piu validi dell'anno e che e valorizzato da una ottima grafica in cell shading ...

da avere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853599
    the gian:
    aspetta FFX-2,Job Sistem,niente sferografia,secondo me un capolavoro;)

"capolavoro" mi sembra un po' eccessivo ^_^
    Mi è piaciuto il job system, ho apprezzato il ritorno dell' active time in battaglia e in generale ho apprezzato gli scontri, ma prima di definirlo "capolavoro" ci farei un pensierino (a meno che nell' ultima parte del gioco non subisca stravolgimenti immensi, ma dubito ^_^)
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1853600
    celes:
    "capolavoro" mi sembra un po' eccessivo ^_^
    Mi è piaciuto il job system, ho apprezzato il ritorno dell' active time in battaglia e in generale ho apprezzato gli scontri, ma prima di definirlo "capolavoro" ci farei un pensierino (a meno che nell' ultima parte del gioco non subisca stravolgimenti immensi, ma dubito ^_^)

secondo me è un capolavoro,ho provato la versione USA ed era fantastica,se sarà come il 10 il capolavoro è annunciato....almeno per me:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853601
    the gian:
    secondo me è un capolavoro,ho provato la versione USA ed era fantastica,se sarà come il 10 il capolavoro è annunciato....almeno per me:D

Secondo me non lo è, ho provato per 50 ore la versione usa e se l' X rappresenta il termine di paragone, allora è un capolavoro ^___^
    De gustibus...
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!

FF X-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina