1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853638
    A parte interventi del tipo "chi se ne frega" o simili...qualcuno sa se il suddetto gioco

arriverà mai in europa?
    Direi sia della taito, ed è un "cool arcade" alla devil may cry con il design basato sui gusti dell'antica cina.

grazie.
    ...Said, sugar, make it slow
    And we come together fine
    All we need is just a little patience
    ...Mm, yeah...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853639
    bechan:
    A parte interventi del tipo "chi se ne frega" o simili...qualcuno sa se il suddetto gioco

arriverà mai in europa?
    Direi sia della taito, ed è un "cool arcade" alla devil may cry con il design basato sui gusti dell'antica cina.

grazie.

Ho controllato e non sono previste al momento uscite americane od europee... Tuttavia considerato il genere e la discreta fattura del titolo, senza considerare il fatto che di Taito qualche titolo ogni tanto si vede qualcosa qui da noi (vedi il recente XII Stag) si può anche sperare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853641
    Da notare come, dai primi post "Esce il gioco di Gack= cacca" ora, un po' ovunque, è il gioco più cazzuto della storia.
    Bah.

Btw, temo non lo vedremo mai, ma sono riusciti a stupirmi facendo uscire Maken Shao per PS2 in agosto a 19 euri, quindi non mi sbilancerei troppo. Sicuramente se esce sarà mooolto più in là, cmq.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: #1853642
    bechan:

arriverà mai in europa?

grazie.

Per ora pare di no, vedrem.

Cmq mi è arrivato qualche giorno fa, direi che è abbastanza valido, la giocabilità è più che buona e l'ambientazione cinese mi piace un sacco, inoltre fa il verso ai vecchi filmoni cinesi anni 70, volutamente trash in parecchi punti, si lascia giocare decisamente bene, ho fatto i primi 3 livelli a normal, Hard è sbloccabile poi, e finora mi sembra un po' troppo semplice ma sentendo che ci sono minimo 7 livelli, (girando per le board in giro per internet), spero la difficoltà si alzi, cmq per chi ama DMC è un gran bel titolo IMHO, Lau (il protagonista) ha lo svantaggio di non avere armi a lungo raggio come le pistole, casta incantesimi ma come ovvio il mana è limitato e serve anche per compiere altre azioni come il return-magic, ma in combattimento ravvicinato è realmente letale.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1853643
    per me può anche uscire e ci farei un pensierino mica male anche nella sua ipotetica versione usa...peccato che c'è quella faccia di * a rovinare tutto
    me rozzo
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1853645
    chrono:
    Ho controllato e non sono previste al momento uscite americane od europee... Tuttavia considerato il genere e la discreta fattura del titolo, senza considerare il fatto che di Taito qualche titolo ogni tanto si vede qualcosa qui da noi (vedi il recente XII Stag) si può anche sperare.

Spero di cuore per Bechan che - nell'eventualità - Taito faccia un briciolo più in fretta.
    XII Stag ci è arrivato vecchio di mesi, qui in Europa.

;)

Byez

[Modificato da jpeg il 11/1/2004 23:00]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1853646
    jpeg:
    Spero di cuore per Bechan che - nell'eventualità - Taito faccia un briciolo più in fretta.
    XII Stag ci è arrivato vecchio di mesi, qui in Europa.

;)

Byez

[Modificato da jpeg il 11/1/2004 23:00]

... Il recente era tutto per noi in effetti :DD
    Me la riderei ancora di più pensando al fatto che in america non è ancora uscito, se solo fosse poco più che discreto come titolo.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1853648
    chrono:
    Mah non mi sembra nessuno abbia detto questo, se non dalle impressioni da un video, ma si sa che la grafica da sola non è nulla...

Cmnq a leggere in giro (soprattutto jap) è discreto, buono nulla più.

Ma infatti. Ricordo che in molti "ironizzarono" sull'orientamento sessuale del protagonista, ma non mi sembra ci furono strane equazioni sulla qualità del titolo.

E poi io ho sempre adorato gli action sboroni.
  9.     Mi trovi su: #1853651
    Squall-kun:
    finora mi sembra un po' troppo semplice

Ritiro tutto :)

Il livello 4 si è dimostrato piuttosto impegnativo, se non altro ho capito bene come funzionano le combo in contromossa, a volte si passano ore a scambiarsi parate su parate in combo senza farsi un danno reciproco e spesso tutto in aria :D, sono entrato in doppia counter aerea col nemico giurato del protagonista e non scendevano più :D :D
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853652
    sona:
    per me può anche uscire e ci farei un pensierino mica male anche nella sua ipotetica versione usa...peccato che c'è quella faccia di * a rovinare tutto
    me rozzo

scusa, ma non capisco...se non sapessi che ha la faccia di un cantante che per qualche motivo ti sta su, che differenza ci sarebbe da tutti sti protagonisti cool di videogiochi che vanno tanto di moda adesso?
    Non mi sembra cosi diverso dai personaggi maschili degli ultimi final fantasy, caratterizzati come degli idol con i loro bei visi carini e angelici.
    Perchè questo accanimento proprio su di lui?
    ...Said, sugar, make it slow
    And we come together fine
    All we need is just a little patience
    ...Mm, yeah...

[bujingai]secondo voi arriverà in PAL?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina