1.     Mi trovi su: Homepage #1853724
    Con "Non verrà ritoccata" cosa si intende? Che sarà la versione originalissima, o quella ripulita (e con diverse aggiunte) qualche anno fa?

Io preferirei la seconda ipotesi, ma posso capire che qualche purista desideri quella che vide da bambino :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853727
    Lightside:
    L'edizione su DVD della trilogìa classica, che vedrà la luce a fine anno, non sarà ridoppiata e non verrà toccata.

http://www.guerrestellari.net/modules.php?name=News&file=article&sid=397&mode=&order=0&thold=0

meno male,fortunatamente è andata così.
    o raga quando dart "fener" dice a luke:"Notevole.......veramente notevole" fa venire i brividi(troppo carismatico dai :D)

[Modificato da SNAKE1 il 13/1/2004 16:18]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853729
    L'Edizione sarà quella speciale rimasterizzata e ritoccata nel '97.
    Lucas aveva intenzuione di rigirare alcune scene e fare una nuova edizione ancora. La tal cosa avrebbe impedito di mantenere il doppiaggio originale e dover ridoppiare i film nel nostro paese. A meno che non avessero intenzione di mettere ai sottotitoli alle scene aggiunte come succede col DVD di Aliens.

In ogni caso, probabilmente, la petizione on-line (di cui vedete il link nella mia sign "save the original trilogy") ha dato i suoi frutti e deve aver convinto Lucas a non toccare ulteriormente la trilogìa.

Restano opurtroppo dei piccoli errori di doppiaggio che sarebbe stato un bene se la Fox Italia si fosse degnata di correggere. I vecchi doppiatori sono rintracciabilissimi e ancora in attività. Poteevano correggere gli scempi fatti coi dialoghi aggiunti (come quello di Vader olografico con una voce improbabile). Vabbè, poco male cmq, ce la terremo. Meglio non pretendere troppo, ci siamo già salvati.
    Resto cmq anche io coi piedi per terra ed attendo la versione per dare un giudizio.

[Modificato da Lightside il 12/1/2004 20:32]
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853731
    ^Angelo^:
    Con "Non verrà ritoccata" cosa si intende? Che sarà la versione originalissima, o quella ripulita (e con diverse aggiunte) qualche anno fa?

Io preferirei la seconda ipotesi, ma posso capire che qualche purista desideri quella che vide da bambino :P

Si, dovrebbe essere quella.
    La seconda, intendo.

Kit :)
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853734
    SNAKE1:
    meno male,fortunatamente è andata così.
    o raga quando dart "fener" dice:"Notevole.......veramente notevole" a luke fa venire i brividi(troppo carismatico dai :D)

[Modificato da SNAKE1 il 12/1/2004 17:40]

"Tutti in piedi in presenza di Casco Nero"

:DD

ah,scusate pensavo si parlasse di SpaceBalls.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog

Star Wars su DVD è salvo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina