1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853749
    Ieri sera, portando avanti la sessione Arcade di GT3, ho notato un piccolo errore dei programmatori.
    Per chi non lo sa, in GT3 l'auto che state usando, dopo un certo numero di gare, si sporca opacizzandosi, perdendo quei riflessi metallici.
    Da ben 12 gare stavo continuando il mio assalto al livello 'Normale'. La mia auto aveva la lucentezza del pongo, oramai.
    Fattostà che, alla prima gara dell'ultima sessione, si presenta una pista con fondo bagnato.
    E la macchina, magicamente, torna pulita e lucente, per poi ritornare sporca come un maiale alla gara successiva, sull'asciutto.

So che non genera molte discussioni questo post, ma ho voluto postarlo perchè mi ha divertito e, se posso dirlo, amareggiato.... The real driving simulator... mo va là! ;)

[Modificato da Hey joe! il 12/1/2004 8:10]
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1853750
    Hey joe!:
    Ieri sera, portando avanti la sessione Arcade di GT3, ho notato un piccolo errore dei programmatori.
    Per chi non lo sa, in GT3 l'auto che state usando, dopo un certo numero di gare, si sporca opacizzandosi, perdendo quei riflessi metallici.
    Da ben 12 gare stavo continuando il mio assalto al livello 'Normale'. La mia auto aveva la lucentezza del pongo, oramai.
    Fattostà che, alla prima gara dell'ultima sessione, si presenta una pista con fondo bagnato.
    E la macchina, magicamente, torna pulita e lucente, per poi ritornare sporca come un maiale alla gara successiva, sull'asciutto.

So che non genera molte discussioni questo post, ma ho voluto postarlo perchè mi ha divertito e, se posso dirlo, amareggiato.... The real driving simulator... mo va là! ;)

[Modificato da Hey joe! il 12/1/2004 8:10]

Ma dove sarebbe il bug??

Ma scusa, è ovvio che se si gareggia su fondo bagnato vuol dire che deve aver piovuto qualche minuto prima, e la macchina si è lavata con la pioggia.. ma guarda te che tipo... :DD :D :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853752
    MaxxLegend:
    Ma dove sarebbe il bug??

Ma scusa, è ovvio che se si gareggia su fondo bagnato vuol dire che deve aver piovuto qualche minuto prima, e la macchina si è lavata con la pioggia.. ma guarda te che tipo... :DD :D :P

Di solito, dopo una pioggia, la macchina è più sporca, dato che non viene giù acqua distillata...
    ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1853753
    Sephiroth 1311:
    Il problema è che poi torna sporca.
    Comunque, è risaputo che GT non sia ciò che dice, ma, imho, rimane pur sempre un grandissimo gioco (anche se il migliore resterà sempre l'1...quello fu una rivoluzione incredibile).

Sai cosa rimpiango di più del primo? La possibilità di vedere la mitica "R" accanto al nome di qualsiasi auto. Ovvero, dopo l'alleggerimanto fase 3, potevi apportare le modifiche da gara, con tanto di alettoni, minigonne e una marea di azzeccate decalcomanie su tutta la carrozzeria!

Potevi rendere maranza anche la Mazda Demio!

Mitico e tamarro come pochi!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1853755
    Hey joe!:
    Di solito, dopo una pioggia, la macchina è più sporca, dato che non viene giù acqua distillata...
    ;)

Usando un sottile francesismo direi che "piove merda", dove sarebbe + pulita la macchina dopo un qualsiasi rovescio d'acqua? :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1853757
    Vincent Valentine:
    Usando un sottile francesismo direi che "piove merda", dove sarebbe + pulita la macchina dopo un qualsiasi rovescio d'acqua? :D

In effetti è vero: dopo che la pioggia si è asciugata, un'auto qualsiasi è tutta bella sabbiosa; praticamente la merda grigia che gli esce dallo scappamento se la ritrova tutta addosso.

Però nei VG la pioggia è pulita e cristallina.. è pioggia digitale!! :D
    ("MaxxLegend, arrampicata sugli specchi estrema.. con lui, Sector!")

Più che un Bug è una disattenzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina