1.     Mi trovi su: Homepage #1853849
    Ho scritto il sito www.gtworld.tv all'interno dei topic di un utente, si rischia l'ammonizione? Se si ditemelo che edito!

Grazie
    Squall84
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853851
    ecco, scusate se intervengo, a tal proposito volevo sapere se è un sito serio per acquistare online. volevo aprire un topic a parte, ma non sapevo se avreste gradito visto gli argomenti che tratta e la presenza di un forum, anche se piccolo.
    in caso posso parlarne??

:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853853
    Knuckles:
    Chiedeva se linkare quel sito fosse Spam...

Ecco!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]

► Scusate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina