1.     Mi trovi su: Homepage #1853931
    LARRY FLINT:
    Per xbox posso ciapparne solo uno: PDo nuovo a 29 o CS usato.
    Premetto che mi stuzzica il multy, non live che non ho (Sigh).
    Attndo consigli.
    Grazie e ciauz

CS, in single, è molto più rilassante (ma non facile): svolazzando liberamente nelle grandi aree di gioco (più grandi che in Live) scegli quali obiettivi compiere, puoi sparare anche dalle navi, torrette, treno.
    Se vuoi la frenesia assoluta (da livello normal in poi!)e grafica stupefacente, prendi PD.
    Work hard, play hard
  2.     Mi trovi su: Homepage #1853933
    LARRY FLINT:
    Per xbox posso ciapparne solo uno: PDo nuovo a 29 o CS usato.
    Premetto che mi stuzzica il multy, non live che non ho (Sigh).
    Attndo consigli.
    Grazie e ciauz

Azzardato come paragone: da una parte Panzer ti inchioda a delle rotaie fisse, ma con grafica da urlo, storia stupenda (soprattutto se hai giocato i precedenti), longevità garantita dal Pandora Box e tante mini-sfide.
    Dall'altra CS ti "regala" la possibilità di svolazzare quasi dove vuoi (le limitazioni sono quella dell'area di gioco - non troppo estesa a dirla tutta - ) un single-player interessante e curato, una bella storia (ma peccato per la mancata localizzazione e soprattutto per l'assenza di sottotitoli... Anche perchè spesso il parlato è coperto dal suono in background).

A conti fatti se non hai il Live meglio Panzer, anche perchè CS con schermo diviso è ingiocabile (si interlaccia la vista).
  3.     Mi trovi su: Homepage #1853935
    Panzer Dragoon rimane nel cuore, non lo venderò mai.

Crimson Skies, per contro, è prosaicamente esaltante quando (in Live beninteso!) sforacchi la carlinghe degli avversari trasformandole in palle di fuoco (rese molto bene :D )
    Work hard, play hard
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1853936
    GTO:
    Panzer Dragoon rimane nel cuore, non lo venderò mai.

Crimson Skies, per contro, è prosaicamente esaltante quando (in Live beninteso!) sforacchi la carlinghe degli avversari trasformandole in palle di fuoco (rese molto bene :D )

Quoto.

Sono due ottimi titoli, con la sola differenza che Crimson Skies ti esalta mentre lo giochi, è divertente e ok.

Panzer Dragoon, invece, ti segna. E continuerò a ripeterlo, fosse anche solo per le splendide ambientazioni del gioco, di rara bellezza.

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Crimson skies o panzer dragon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina