1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854026
    Oggi ho finalmente cominciato a giocare rs3...addestramento e partita personalizzata ( niente campagna per adesso )...
    Giocando con la partita personalizzata sto incontrando problemi con gli ordini vocali...l'italiano a quanto pare viene anche compreso, giusto? e poi comunque non rispondono subito ai comandi... :'( forse bisogna pronunciare in modo diverso l'inizio della frase, voi che mi dite? ) e molte volte devo ripetere più volte la stessa parola...
    E poi in cosa consiste il codice Zulu?
    Grazie per l'aiuto... :)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854029
    il codice zulu serve per mettere un' azione della squadra in attesa e darle il via quando ritieni più opportuno... per esempio c'è un stanza grande con 2 entrate opposte, metti una squadra su una porta e gli impartisci un ordine con il codice zulu attivato(per esempio apri-flash-ripulisci), tu ti vai a posizionare davanti all' altra e quando sei pronto attivi il codice zulu così potete entrare contemporaneamente... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854031
    GTO:
    Sì, come io comprendo il giapponese :DD

No, comprende solo l'inglesico!!!

...veramente diverse volte hanno eseguito ordini da me dati in italiano...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854033
    GTO:
    Ma hai letto il libretto delle istruzioni?

Lo faccio sempre, prima di iniziare un gioco...ma vorrei delle spiegazioni da chi ha giocato a rs3...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854035
    GTO:
    Pagina 13

Tu hai provato? e poi qualche spiegazione sul perchè molte volte non rispondono subito e riguardo a Zulu che mi dici?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854036
    XAleX:
    Io non ho il libretto di istruzioni perchè l'ho preso usato..qualcuno mi posta la lista completa dei comandi vocali?

ti hanno dato solo il dvd?
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  7.     Mi trovi su: Homepage #1854038
    XAleX:
    Io non ho il libretto di istruzioni perchè l'ho preso usato..qualcuno mi posta la lista completa dei comandi vocali?

Allora...

Muoviti verso: vien zò, mona!

Aprire e ripulire: Verzi la porta e scova

Chiudere: Sèra la porta

Aprire e ripulire: Verzi e daghe una netada

Salire scala: Ocio scalin

Ostaggio da salvare: Va in mòna de tu mare

Ostaggio da salvare: Mandilo in mòna

Cattura il terrorista: Ciapilo!
    Work hard, play hard
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854040
    Leshrack:
    Si, c'è un negozio che tratta giochi di questo tipo, se non ricordo male si chiama Emule, o qualcossa di simile... :D

Byez. :)

aaauuahuahuauahhahhahauhuahuah
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/

RS3 e comunicazioni vocali :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina