1.     Mi trovi su: Homepage #1854047
    Avete sentito...:(
    Peccato io continuavo a sperarci in un Chrono Break...:(

ps.non ditemi che c'e Baten Kaitos. è un ottimo gioco ma Chrono Cross e soprattutto Chrono trigger sono su un altro pianeta!

[Modificato da DarkRiku il 12/1/2004 12:52]

Final Fantasy XI:
    Bard75 RedMage75 WhiteMage75 Corsair75 Beastmaster69 BlackMage54._.
    Alchemy 98.1+2
    Destiny is calling you... "obey me or defy me"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854048
    DarkRiku:

ps.non ditemi che c'e Baten Kaitos. è un ottimo gioco ma Chrono Cross e soprattutto Chrono trigger sono su un altro pianeta!

dove hai letto..?

Edit: Letto. Vavè, amen. E' andata così. Nulla ci vieta che tirino qualcosa fuori per la next-gen. Se devono realizzare qualcosa però, che facciano una storyline più modellabile di Chrono Cross.

bYe

[Modificato da Emperor Neo il 12/1/2004 12:57]
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854049
    DarkRiku:

In realtà in Giappone rimane registrato un altro marchio, ovvero quello di Chrono Brake, dunque non è detta l'ultima parola. Anche se vista la diaspora dei programmatori di Chrono Cross e Trigger non c'è molto da sperare.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1854050
    DarkRiku:

Ma Baten Kaitos l'hai già giocato e finito? Come fai a dire che un gioco solo annunciato (per fortuna, non ne posso più di sequel) sarebbe migliore di un ottimo gioco a parer delle riviste?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1854051
    DarkRiku:

... Meglio così che disturbar i morti che dormono...

Ma comunque il marchio Chrono Break non era stato utilizzato per un giochillo su telefoni cellulari?

Avevo anche visto le immagini su qualche numero di Famitsu... Andrò a cercare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1854055
    Chrono Cross sviluppa ed espande, con modifiche notevoli, la storia di Radical Dreamers. E Radical Dreamers era nato principalmente per dare una continuazione alla sottotrama lasciata in sospeso in CT, ovvero
    Schala
    . Insomma, relativamente alla storia di CT, non narra praticamente nulla che non fosse già stato raccontato nel '96......
  7.     Mi trovi su: Homepage #1854056
    DarkRiku:

ps.non ditemi che c'e Baten Kaitos.
    è un ottimo gioco ma Chrono Cross e soprattutto Chrono trigger sono su un altro pianeta!

scusami ma che c'entra Baten Kaitos?

Ha in comune solo il fatto di essere fatto dal medesimo (non tutto) team.. ma non ha nessun legame di sorta con CT o CC.

Per fare un esempio assurdo è come dire, non ho giocato a FFTA però per fortuna esce FFXII...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1854057
    Lucael:
    In realtà in Giappone rimane registrato un altro marchio, ovvero quello di Chrono Brake, dunque non è detta l'ultima parola. Anche se vista la diaspora dei programmatori di Chrono Cross e Trigger non c'è molto da sperare.

Il Freno di Crono?

Bel titolo.

A quando la Biella di Atlante?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #1854058
    Viewtiful Joe:
    Ma Baten Kaitos l'hai già giocato e finito? Come fai a dire che un gioco solo annunciato (per fortuna, non ne posso più di sequel) sarebbe migliore di un ottimo gioco a parer delle riviste?

Provato e basta...
    Aspetto la versione Usa.
    Final Fantasy XI:
    Bard75 RedMage75 WhiteMage75 Corsair75 Beastmaster69 BlackMage54._.
    Alchemy 98.1+2
    Destiny is calling you... "obey me or defy me"
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1854059
    DarkRiku:
    Provato e basta...
    Aspetto la versione Usa.

Idem e quindi mi pare ingiusto giudicarlo peggiore di un altro RPG di cui si conosce solo il nome per quanto blasonato. In questa generazione le idee scarseggiano ed accolgo con entusiasmo baten kaitos e chrono break lo attendo per la PS3, almeno un brand lasciamolo riposare questa generazione :).

Square abbandona Chrono Break...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina