1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854110
    Replix:
    Avendo il GBA SP, mi domandavo se il link cable al cubo fosse uguale a quello della versione GBA normale, o se devo acquistarne uno particolare.

Tnx a chiunque mi illumini!

Ah Romano de Roma, leggi qua: http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1128684

Ciao :)
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854112
    Arghail_of_Leriel:
    Ah Romano de Roma, leggi qua: http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1128684

Ciao :)

No leggi tu. C'è scritto che bisogna fare un attimino un riassunto sicuro di quanti siamo, nel frattempo è meglio non aumentare troppo :P

Comunque, un Replix in più non sarà certo un fastidio, anzi! Se poi porta una bella tv è ancora meglio, che va a finire che il 60% rimane a guardare :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854114
    ^Angelo^:
    No leggi tu. C'è scritto che bisogna fare un attimino un riassunto sicuro di quanti siamo, nel frattempo è meglio non aumentare troppo :P

Comunque, un Replix in più non sarà certo un fastidio, anzi! Se poi porta una bella tv è ancora meglio, che va a finire che il 60% rimane a guardare :P

Ho letto -_-', e avevo letto anche prima -__-'...
    E non ho capito che problemi ci sono se Replix vuole venire anche lui -___-'... :P
    Ugo sul topic parla solo degli amici degli amici, Replix è un utente e può venire quando e come vuole, ecco :(...
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  4.     Mi trovi su: Homepage #1854115
    Arghail_of_Leriel:
    Ho letto -_-', e avevo letto anche prima -__-'...
    E non ho capito che problemi ci sono se Replix vuole venire anche lui -___-'... :P
    Ugo sul topic parla solo degli amici degli amici, Replix è un utente e può venire quando e come vuole, ecco :(...

Ma anfatti io ho detto che non c'è problema per Replix -_-'

Però attenzione...metti che l'invito viene intercettato da Freddy o Anal89? :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Domandina GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina