1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1854134
    per contestare una multa? mi é arrivata un infrazione che non ho palesemente commesso: la targa é giusta, ma io ho una polo non un autocarro che supera le 3.5 tonnellate (LOL).
    come bisogna fare per nn dover pagare ingiustamente, a chi mi devo rivolgere?
    grazie per le risposte:)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1854135
    allora devi andare dal giudice di pace o del prefetto devi presentare il ricorso,che te l'accettano di sicuro e specifichi che tu sei proprietario di una polo e non di un autocarro.dichiarare che la tua vettura e' targata cosi' ma nn e' un autocarro.

[Modificato da DRAKA il 12/1/2004 13:29]
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  3. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1854136
    quello non vuol dire niente perchè la multa arriva al proprietario, devi fare il ricorso dal giudice di pace di origgio. compili una sorta di autocertificazione dichiarante lo sbaglio effettuato e l'incongruenza dei dati,spedisci la domanda al giudice di pace di origgio, comunque chiama i vigili di origgio e loro ti daranno gli indirizzi.

http://www.comune.origgio.va.it/

[Modificato da DRAKA il 12/1/2004 13:37]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854138
    meno d zero:
    per contestare una multa? mi é arrivata un infrazione che non ho palesemente commesso: la targa é giusta, ma io ho una polo non un autocarro che supera le 3.5 tonnellate (LOL).

Armati di santa pazienza....
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1854139
    grazie per le info!
    :)
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854140
    meno d zero:

scusa ma mi fa straridere:D:D:DD!!!
    sono pazzi....:-|
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1854141
    DRAKA:
    s'intende con relativa assicurazione

comunque un attimo che ora mi informo da fonti sicure.........

[Modificato da DRAKA il 12/1/2004 13:24]

grazie mille.
    il problema é che la multa mi arriva da origgio (?) in provinvia di varese...mi é stata affibbiata alle 15.50, mercoledì 17 dicembre.
    ovviamente quel giorno a quell'ora ero a lavoro, nn é che quindi devo chiamare il comune di origgio?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854142
    DRAKA:
    allora devi andare dal giudice di pace o del prefetto devi presentare il ricorso,che te l'accettano di sicuro e specifichi che tu sei proprietario di una polo e non di un autocarro.dichiarare che la tua vettura e' targata cosi' ma nn e' un autocarro.

[Modificato da DRAKA il 12/1/2004 13:29]

Eh, scusa.. ma non fa prima ad andare dai vigili a contestare la multa?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1854143
    meno d zero:
    grazie mille.
    il problema é che la multa mi arriva da origgio (?) in provinvia di varese...mi é stata affibbiata alle 15.50, mercoledì 17 dicembre.
    ovviamente quel giorno a quell'ora ero a lavoro, nn é che quindi devo chiamare il comune di origgio?

io sono di origgio...
    ...i vigili del mio paese sono dei babbazzi!!!

...tu di dove sei???
  10. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1854145
    Glaciale:
    ma rotfl come si fa a confondere una polo con un autocarro
    :D

basta sbagliare un numero della targa nel momento in cui il vigile la scrive....un 2 invece di un 4 e ecco li' che arrivano le rogne...è un po' come quando sbali un numero di telefono e fai la ricarica a un altro.....(che automaticamente tiene il telefonino spento per mesi fin quando non ti scocci di provare a telefonargli per farti rifare la ricarica)

:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1854146
    MaxxLegend:
    Beh, ovviamente il vigile non ha confuso il mezzo ma il numero di targa..

e ke un vigile della mia città e cosi cieco ke scambierebbe anke i mezzi :DD
        Mi trovi su: Homepage #1854148
    rx2:
    io sono di origgio...
    ...i vigili del mio paese sono dei babbazzi!!!

...tu di dove sei???

di villasanta, in provincia (si può dire?) di monza...e nn sono mai stato ad Origgio.

come si fa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina