1.     Mi trovi su: Homepage #1854170
    Ragazzi, che studi consigliate ad uno che intende intraprendere questa coraggiosa e affascinante strata nel mondo del lavoro? Soprattutto mi rivolgo ai designer che popolano la community di nextgame.it Qualche indirizzo particolare per l'università? Oppure conviene buttarsi a capofitto in qualche softco desiderosa di nuove menti?

Grazie per le risposte.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854172
    Emperor Neo:
    Ragazzi, che studi consigliate ad uno che intende intraprendere questa coraggiosa e affascinante strata nel mondo del lavoro? Soprattutto mi rivolgo ai designer che popolano la community di nextgame.it Qualche indirizzo particolare per l'università? Oppure conviene buttarsi a capofitto in qualche softco desiderosa di nuove menti?

Trova lavoro come beta tester verso qualche software, non italiana ovviamente, poi entri nel giro, conosci gente, e puoi espandere i contatti.
    Molti testers qui dove sono io sono ora designer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854173
    Cmq ragazzi non per abbattervi ma la strada e' veramente lunga, entrare come tester serve solo per entrare nell' ambiente, le speranze di passare come designer sono minime.
    Io non ho mai visto nessun localization tester (quello che voi chiamate language) passare al ruolo di game designer. Ma lo spero visto che adesso qua ci sono molti miei amici che fanno questo lavoro, e spero che una botta di culo gli arrivi anche a loro.
    Tenetevi cmq pronti ad avere tipo l' 1% di probabilita' di farcela, oltre a entrare nell' ambiente assicuratevi di avere anche qualche tempo libero per joinare chesso' io un team amatoriale per mettere in mostra le vostre potenzialita'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1854174