1.     Mi trovi su: Homepage #1854219
    Lo visto ieri sera in seconda serata.A mia insaputa era programmato su rete quatro, e per un gran colpo di culo sono riuscito a rivederlo Dall'inizio.Un film assoutamente impressionate,
    sicuramente di quelli che lascia un segno indelebbile, profondoe e fortemente emotivo.
    Una vicenda che fa davvero rifletterre e non lascia spazio all' indifferenza.
    Sicuramente un ulteriore conferma per l'attore di cui mi scuserarete ma adesso non mi viene il nome correto, che gia nel film IL MIO PIEDE SINISTRO si era dimostrato eccezionale, e di grandissima duttilita'.Un film assolutamente impegniativo, assolutamente reale e realistico fino all' osso.Estramamente nudo e grodu nel narrare una vicenda profondamente trammatica in un periedo storico aspro e fatto di avvenimenti ed eventi che hanno scosso un intera nazione,e tutto questo sotto un paese speronato da evneti disastrosi e violenza, che non fa altro che inculcare un senzo di rabbia e nervossimo sterile, di cui cadono vittmime quasi come mariri casuali e capri espriatori di ogni colpa persone che come unica colpa evavno quella di trovarsi nel luogo e nel momento sbagliato.E cosi dati in pasto ai rangori che hanno devastato un era ed un intero paese.Un film che si anima in un sistema marcio fino all' osso in una giustizia paradossa ed inquisitoria che corrode se stessa e tutto quello che ad essa si avvicina, una specie di trita carne che amalcama tutto senza criterio alcuno, e alla fine l'unica carne che viene tritata e la carne che propio non andrebbe macellata.Una giustizia che si nutre e si muove
    sui canoni del opinione pubblica, e che a fretta di dare asse die colpevoli da macinare e tritare, e che fa tutto fuor che il suo lavoro, o meglio lo fa, ma girando insenso inverso,mangiando le scorse e butando via i fichi.Per me un film davvro intenso che sa sicuramente far pensare e catturare l'attenzione, assolutamnete da non perdere e da vedere almeno una volta nella vita.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1854224
    skynet_82:
    Emh....Nel nome del padre...l'attore è Daniel Day-Lewis....Pensa che io a Dublino ho visto la prigione del film!!!!

Daniel Day-Lewis non è "quello" che ha girato gangs of N.Y? Pensate ha lavorato a Firenze (nesuno lo ha riconosciuto)come calzolaio....notizia letta in rete...non o se sia vera, se è lui, grande interpretazione in G.N.Y ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854225
    skynet_82:
    Emh....Nel nome del padre...l'attore è Daniel Day-Lewis....Pensa che io a Dublino ho visto la prigione del film!!!!

Ve beh si e quello. Nel, il,lo,la, anche il prete va a caga...:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P TIE':D:D:D

:) grazie cmp:).
    "You my friend
  4. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #1854226
    kingfrog:
    Ragazzi ma non vi piace questo film???:-O

Certo, se Rete 4 anzichè mandarlo alle 12:35 e farmi vedere un' ora di "anni novanta" lo mandava ad un orario un po' accettabile me lo sarei rivisto volentieri.
    Per il resto gran bel film , Daniel D.Lewis è un grande (il mio piede sinistro, Nel nome del padre, The Boxer, L'ultimo dei Moicani, Gangs of N.Y. ecc. ecc. ) che dire.....Davvero impressionante.
    Chiuso per sdegno
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854227
    kingfrog:
    Ragazzi ma non vi piace questo film???:-O

visto al cinema (con la scuola) molti anni fa.
    un grande cast diretto come si deve.

sicuramente uno dei pochi film "seri" che vale davvero la pena di vedere :)
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1854228
    marshall_m:
    Certo, se Rete 4 anzichè mandarlo alle 12:35 e farmi vedere un' ora di "anni novanta" lo mandava ad un orario un po' accettabile me lo sarei rivisto volentieri.
    Per il resto gran bel film , Daniel D.Lewis è un grande (il mio piede sinistro, Nel nome del padre, The Boxer, L'ultimo dei Moicani, Gangs of N.Y. ecc. ecc. ) che dire.....Davvero impressionante.

Tra quelli che hai citato il mio piede sinistro e forse quello che piu' mi ha inquetato, davvero stupendo!!! mi ricordo quanto lo vidi la prima volta mi piacque davvvero tanto.Non riesco ammaginare nessun altro al di fuori di Danil D.lewis in quella parte, assolutamente immenso veramente.Un film che penso che riguardero sempre con piacere, quello che mi colpisce e durezza della storia che in certi momenti e davvero iper realistica e sensa ipocrisia e buonissi di sorta.La scena di quando si dichiara mi ha sempre lasciato con il groppo in gola, anche perche' interpetata in un modo assolutamente inpresionante.Eccezionale assolutamente.
    "You my friend
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854229
    marshall_m:

sempre magistrale D. D. Lewis!

the boxer se non sbaglio l'hanno ritrasmesso sulla rai qualche settimana fa
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

NEL nome del padre.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina