1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1854233
    muten:
    rigore non dato al perugia

ps anche l'arbitro può sbagliare se non c'è la juve in ballo ;)

Prendi nota anche della gamba tesa di nedved sul 1 gol e la mano in area di un altro juventino?
    E anche del rigore non dato alla roma?

Senno il tuo quaderno d'appunti resta vuoto.
    Capisco la gioia di esaltare il primo errore a favore della roma in 16 giornate quando tutte le altre gia ne hanno + di uno,però adesso non esaltiamoci troppo ok?
    Magari prendi nota vicino al rigore non dato sempre al perugia in casa contro il milan.

[Modificato da Super Mario il 12/1/2004 13:49]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854234
    da tifoso neutrale farei annotare a muten anche il calcio d'angolo inesistente dato all'inter contro il lecce sull' 1-1 da cui poi è arrivato il colpo di testa di Cordoba e il gol del 2-1 per i nerazzurri.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854240
    muten:

e ma scusa se dici cosi penso che tu sia contro la juve....nn avevo capito che era uno sfottò....:DDe vabbè nn fa niente.....cmq la mia firma lasciala stare....:DD
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854243
    muten:

occhio

la juve gioca in 12
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1854244
    Super Mario:
    Prendi nota anche della gamba tesa di nedved sul 1 gol e la mano in area di un altro juventino?

il primo non c'è e il secondo è involontario.

Imho non ci sono nè il rigore per il Perugia nè tantomeno quello della Roma.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854245
    Super Mario:

Senno il tuo quaderno d'appunti resta vuoto.
    Capisco la gioia di esaltare il primo errore a favore della roma in 16 giornate quando tutte le altre gia ne hanno + di uno,però adesso non esaltiamoci troppo ok?
    Magari prendi nota vicino al rigore non dato sempre al perugia in casa contro il milan.

[Modificato da Super Mario il 12/1/2004 13:49]

ho visto le immagini della "gamba tesa" e tale non mi sembra.. però il mio giudizio può essere falsato. per te così è gamba tesa ??? perchè ho visto molto ti peggio non sanzionato.
    Parliamo dei due rigori :
    per quello della roma ti riferisci al recupoero su tommasi ??? perchè in quell'azione il difensore perugino arpiona il pallone e girandosi allontano tommasi, da qui a dire rigore imho ce ne vuole.
    quello per il perugia imho è abbastanza evidente, visto che dellas abbraccia botr... (non so come si scrive) e lo strattona.
    mica esulto per questo "favore"(che non è il primo ne l'ultimo), lo faccio solo notare, come tutti fanno notare i presunti favori per la juve.
    certo che prendo nota anche dei fattacci milanisti,
    ps i rossoneri hanno una cosa che alle nostre squadre manca :il fattore C.

ps volevo scrivere per calcio d'angelo inesistente che ha portato al vantaggio l'inter contro il lecce, ma non volevo rovinare la festa al re del goal :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854246
    Super Mario:

Intervengo su questo. Secondo me il fallo a gamba tesa non c'era. Ha anticipato netto Zenoni, colpevole come spesso gli accade, di entrare "mollo". La palla non era proprio tra i due, l'impatto non era frontale ma laterale, insomma ambedue hanno alzato la gamba e Nedved è stato più rapido. Pur portando la cosa un danno alla Samp, non ho difficoltà a dire che io quel fallo lì forse non l'avrei fischiato. Certo, la polemica nata dopo derivava però dal diverso peso che veniva dato a certi interventi, in una metà campo e nell'altra. Sinceramente trovo assurdo che un duello, pure maschio, come quello tra montero e bazzani abbia portato il primo fallo a favore del nostro attaccante solo al 38.mo del primo tempo. C'è stato un momento in cui veniva fischiato fallo a prescindere, anche quando poi il replay non mostrava niente di che.
    C'è stato un corner evidente tolto alla samp, c'è stato quel fallaccio assurdo su Volpi al limite lasciato correre, c'è stata la trattenuta prolungata di Nedved a Bettarini meritevole di ammonizione, qualche intervento che in una partita maschia non manca mai, anch'esso meritevole del giallo. Ma i gialli restavano in tasca.
    Per onor di verità, devo dire che nella ripresa il metro di giudizio è stato molto più lineare, che non ci sono più state grosse sviste, eccezion fatta per quel rigore che, se fosse stato dato, non sarebbe stato scandaloso. Del resto Ferrara interviene scomposto, con il braccio a 90 gradi rispetto al corpo, e l'intervento scomposto che procura danno è sanzionabile, volontarietà o meno. Ad ogni modo, non è nemmeno scandaloso il fatto che il rigore non sia stato assegnato.
    Guardando ai 90 minuti, posso dire che la Juventus abbia meritato la vittoria, che con un po' di fortuna in più avremmo forse raggiunto il pari, ma che non ha rubato niente, anche alla luce delle occasioni che ha avuto e di un fuorigioco perlomeno dubbio fischiato nel secondo tempo a DiVaio (comunque Antonioli ha parato). E allora mi domando a chi giovi un arbitraggio come quello del primo tempo. Non alla juve, che ha dimostrato sul campo di valere nei singoli (non tanto nel collettivo, non domenica) più di una Samp volitiva, volenterosa e imprecisa. Non ovviamente allo spettacolo, visto che molte sanzioni hanno portato i giocatori blucerchiati a innervosirsi troppo, tanto da andare in confusione proprio nella prima frazione. Insomma, il primo tempo di ieri è stato da lasciare a bocca aperta. Al di là del peso che ha avuto sul risultato, secondo me, in fin dei conti, non apprezzabile. Però dà fastidio, questo si.

[Modificato da |Sole| il 13/1/2004 1:09]
    http://www.facebook.com/VITSole

prendo nota ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina