1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1854517
    sembra essersi fatta finalmente un po' di luce sulle date di uscita di questi due titoloni take two per il mercato pal.

max payne 2 arriverà il 16 gennaio su PS2 e Xbox. una versione Gba (?:-O) entro il mese.

mafia è atteso per il 30 gennaio sempre per i due formati, PS2 e Xbox.

i titoli in questione, almeno nella loro versione PC, sono sicuramente pregevoli esponenti del genere action.

ah, vabbè, tanto che ci sono ricordo ai botolati che GTA Double Pack (GTA3 + Vice City) per Xbox è già fuori da qualche giorno.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1854520
    Glaciale:
    purtroppo,nn so mafia,ma mp2 sarà purtroppo orrido su ps2

infatti, ho letto/sentito pareri particolarmente negativi sulla versione ps2, che mi costringeranno, per forza di cose, a lasciare max payne 2 sullo scaffale.
    speriamo in bene per mafia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854521
    meno d zero:
    infatti, ho letto/sentito pareri particolarmente negativi sulla versione ps2, che mi costringeranno, per forza di cose, a lasciare max payne 2 sullo scaffale.
    speriamo in bene per mafia.

L'ho provato in un negozio, e tristemente confermo.
    Lo prenderò usato a prezzo stracciato su pc. La Radeon 9800 servirà a qualcosa..
    Work hard, play hard
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1854523
    ra:
    com'è il gioco? spiega, spiega.

RA

è in grafica isometrica con i personaggi in 3D ottime animazioni, modelli molto vari.
    R per il bullet time, L per la scelta delle Armi, A per usare le armi e gli oggetti, b per saltare, select per i paynekiller (antidolorifici).

Feeling dell' originale riproposto in maniera fottutamente simile, spassoso al massimo.
    Skermate di intemezzo riprese paro paro dall'originale pc, parlate anche...

forse poco longevo, ma davvero ben fatto miseriaccia.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Uscite pal per Mafia e Max Payne 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina