1.     Mi trovi su: Homepage #1854543
    il "mio" problema ha a che fare con la tv e la ps2:

un mio amico ha una tv 32 pollici, ma non ci collega la ps2 perchè un tecnico ha detto a suoi padre che la ps2 mangia i colori alla tv.

ora, qualcuno che ne mastica di più, mi conferma che è una ca**ata, o c'è qualcosa di fondato?

byez.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854544
    infernus:

un mio amico ha una tv 32 pollici, ma non ci collega la ps2 perchè un tecnico ha detto a suoi padre che la ps2 mangia i colori alla tv.

ora, qualcuno che ne mastica di più, mi conferma che è una ca**ata, o c'è qualcosa di fondato?

byez.

Mia sentito una cosa del genere in tutta la mia vita se puo servirti.
    Penso prpoio che sia una bufala, prava a vedere se qualcuno te la conferma, ma io sinceramente non credo.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854546
    infernus:

byez.

questa è da miocuggino.com :DD
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  4.     Mi trovi su: Homepage #1854547
    infernus:
    da un po di giorni il problema "è diventato" anche mio perchè ho finalmente un 32 pollici della sony con cui giocare.

la velocità dei giochi sembra aumentata, ma la definizione grafica perde...

intanto quello che t'ha detto sta boiata sarà stato un boxaro.

poi se perdi in definizione (un pò è dovuto al TV grande, infatti si gioca meglio su TV piccolini, anche per la vista cmq) potrebbe esserti utile comprare un cavo s-video o RGB per colegare la ps2 al TV, al posto di quella merdazza del cavo composito.
    su un 15" è trascurabile la cosa, ma su un 32!" è d'obbligo:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854548
    infernus:
    la velocità dei giochi sembra aumentata, ma la definizione grafica perde...

la velocità aumenta in base alla diagonale dello schermo tv :DD Questa è bella!
    Ti prego,voglio conoscere chi l'ha detta :D

La definizione un po' ci perde,ovvio. Ma è anche vero che te ne accorgi solo se ci giochi con la faccia stampata sullo schermo,cosa che fa anche male alla vista. più la tv è grande,più devi starci lontano.
    cmq come ti hanno già detto, il cavo composito è una schifezza. Prendi un cavo rgb.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #1854550
    gismo:
    la velocità aumenta in base alla diagonale dello schermo tv :DD Questa è bella!
    Ti prego,voglio conoscere chi l'ha detta :D

La definizione un po' ci perde,ovvio. Ma è anche vero che te ne accorgi solo se ci giochi con la faccia stampata sullo schermo,cosa che fa anche male alla vista. più la tv è grande,più devi starci lontano.
    cmq come ti hanno già detto, il cavo composito è una schifezza. Prendi un cavo rgb.

il cavo rgb già lo ho, e penso che i giochi siano più veloci per via dei 100Hz; o almeno pes3 mi sembra più veloce , rispetto a quando ci giocavo su un 21 pollici.
    byez.

► probabile ca**ata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina