1.     Mi trovi su: Homepage #1854577
    è il pad definitivo per la coppia.
    quando la ragazza si lamenta che passate più tempo con la ps2 che con lei, mostratele il vostro nuovo pad, farà felici tutti e 2:DD

e avrete anche risolto il problema dell'impugnatura anomala, non so se mi spiego.
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854579
    Incredibile !!!
    Comunque orribile :DD
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854580
    Al di la' dell apparente inutilita' di questo controller..
    ..sono sicuro che qualcosa di particolare, se l hanno creato, ci dev essere.
    magari incorpora dei sensori simili a quelli dei controller per i giochi da pesca cosi da permettere lo svolgimento delle combo tramite movimento, cosa non immediatissima ma fattibile.
    Inoltre non lo vedo cosi impossibile da usare dato che comunque va impugnato a 2 mani.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1854581
    http://www.lik-sang.com/info.php?category=22&products_id=4127&

date un'occhiata alle descrizioni tecniche ecc.ecc. non mi sembra proprio una cavolata,anzi già solo il fatto che i movimenti che fai con la spada nel gioco vengono ripetuti e molto molto interessante dal mio punto di vista, il problema principale è: sarà pienamente compatibile solo con onimusha3 oppure anche con i capitoli precedenti e altri giochi??
    difetto maggiore il prezzo troppo alto per un controller ,più dedicato ai fan a parer mio.
  5. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1854582
    the TMO:
    http://www.jeux-france.com/Affichage_Images_Articles.php3?Num_Image=0&Type=4&Id_Article=2511

cioè, MIO!
    per forza!

si usa come un normale pad ma con il problema che è strapesante :D
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854583
    C'è la rece su IGN.

Concettualmente si dovrebbe usare come una Guncon2 ovvero swichando dalla modalità controller classico a quella dedicata.

Il problema è che la Katana (usata come katana) in realtà non trasmette l'informazione "di dove si sta colpendo" ma solo "che si sta muovendo", dato che non mi sembra abbia dei rivelatori di posizione ma solo di movimento.

Sarei felice di essere smentito.

Ola
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O [onimusha 3 soul controller]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina