1.     Mi trovi su: Homepage #1854661
    Visto!

A me piace. Non mi perviene un'avventura Sega che abbia deluso (giusto Billy Hatcher...), quindi vado per fiducia :)
    Certo, avrei preferito piu' esplorazione e meno azione, ma chiamandosi VF mi pare fin troppo avventura :)

Dai che viene bene, sara' il Viewtiful Joe (senza poteri...^_^') in 3d della Sega :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1854665
    ...come ho già avuto modo di esprimere, a me pare caruccio anzichèno...inno al paciocchismo Digimoniano, ma lo proverei piuttosto volentieri...(ri)detto questo, Suzuki vacaghèr.

saluti
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854667
    ^Angelo^:
    Visto!

A me piace. Non mi perviene un'avventura Sega che abbia deluso (giusto Billy Hatcher...), quindi vado per fiducia :)
    Certo, avrei preferito piu' esplorazione e meno azione, ma chiamandosi VF mi pare fin troppo avventura :)

Dai che viene bene, sara' il Viewtiful Joe (senza poteri...^_^') in 3d della Sega :P

o piu che altro
    il vj dei poveri
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4.     Mi trovi su: Homepage #1854668
    ^Angelo^:
    Visto!

Non ti so dire, ma di solito vado a Naso.

Lo so che i picchiaduro a scorrimento sono di per se ripetitivi, ma questo titolo proprio non mi convince......
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1854669
    Mailus:
    Non ti so dire, ma di solito vado a Naso.

Lo so che i picchiaduro a scorrimento sono di per se ripetitivi, ma questo titolo proprio non mi convince......

Non lo so...
    Ame sembra carino!
    Final Fantasy XI:
    Bard75 RedMage75 WhiteMage75 Corsair75 Beastmaster69 BlackMage54._.
    Alchemy 98.1+2
    Destiny is calling you... "obey me or defy me"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854670
    DarkRiku:
    Non lo so...
    Ame sembra carino!

cosa ne pensereste del gioco se non vi fosse il nome vf e quindi i personaggi di vf?
    "Max invades Sardland"
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1854672
    REZ!:
    L'idea non mi sembra male: sembra che con le carte si acquisiscano le mosse o i personaggi di VF e si combatte con loro o con le loro mosse...

Comunque ha bisogno di una revisionata alla grafica!

Anche il design dei personaggi fa pietà, troppo anonimi...

Ma lo vedremo mai pal?

il gioco può anche essere basato su un'idea sulla carta geniale, ma quel design super deformed, assolutamente fuori luogo, secondo me (un po' come se avessero fatto shenmue con grafica SD), rovina tutta l'atmosfera e lo stile del gioco.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1854673
    Boba:
    ...come ho già avuto modo di esprimere, a me pare caruccio anzichèno...inno al paciocchismo Digimoniano, ma lo proverei piuttosto volentieri...(ri)detto questo, Suzuki vacaghèr.

saluti

suzuki va a chager?

per me deve divenatre stitico da andare avanati a prugne secche
    "Max invades Sardland"

Virtua Fighter Cyber Generation nuovo video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina