1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #1854923
    Nuova puntata (e udienza) al processo in corso a Torino sulla somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. Nella giornata di lunedì mattina è stato infatti ascoltato Pippo Inzaghi: l`attuale centravanti del Milan ha ammesso di aver fatto uso di svariati farmaci e quanto alla creatina ha detto di averla usata solo nel club bianconero: “Ho preso sicuramente Aulin e Voltaren. All`epoca dei fatti avevo problemi di pubalgia, e dovevo fare delle iniziezioni per giocare - ha svelato Inzaghi, in bianconero dal 1997 al 2001 - Ho assunto anche del Samir, pensando che fossero vitamine. E anche Arinazina, per via endovenosa, ma solo quando ero affaticato, come integratore”.

E ancora: “Nell`inervallo della partita era usanza, alla Juve, assumere creatina, a libero arbitrio io ne prendevo 3 grammi, una bustina. Perché eravamo stanchi, era per farci sentire meglio". Su questo punto l`attuale centravanti del Milan è stato chiaro: la creatina era un`esclusiva bianconera... "La creatina è arrivata nel 1997 - ha detto - nel Parma e nell`Atalanta non l`avevo mai presa. Nel `98 Agricola mi consigliò di prendere delle pastiglie di Samir ma io in quel momento non le assunsi. Nego di averlo fatto, anche se lo dice Agricola. Come nego di aver preso pasticche di ferro". Affermazione poi ritratta nel momento in cui il giudice Casalbore gli ha letto le dichiarazioni agli atti del dottor Agricola, che confermano l`assunzione del ferro da parte dei giocatori: "Sì - si è corretto Inzaghi - mi ricordo di averne prese alcune..."

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #1854924
    Insert Coin:
    Come nego di aver preso pasticche di ferro". Affermazione poi ritratta nel momento in cui il giudice Casalbore gli ha letto le dichiarazioni agli atti del dottor Agricola, che confermano l`assunzione del ferro da parte dei giocatori: "Sì - si è corretto Inzaghi - mi ricordo di averne prese alcune..."

bye

simula anche in tribunale:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1854926
    Insert Coin ha scritto:
    Nego di averlo fatto, anche se lo dice Agricola. Come nego di aver preso pasticche di ferro". Affermazione poi ritratta nel momento in cui il giudice Casalbore gli ha letto le dichiarazioni agli atti del dottor Agricola, che confermano l`assunzione del ferro da parte dei giocatori: "Sì - si è corretto Inzaghi - mi ricordo di averne prese alcune..."

Cioe' vi sembra normale?
    Come minimo dovrebbero processarlo ancora per falsa testimonianza!
    Mah, non fatemi dire nulla va'...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1854927
    Insert Coin:
    Nuova puntata (e udienza) al processo in corso a Torino sulla somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. Nella giornata di lunedì mattina è stato infatti ascoltato Pippo Inzaghi: l`attuale centravanti del Milan ha ammesso di aver fatto uso di svariati farmaci e quanto alla creatina ha detto di averla usata solo nel club bianconero: “Ho preso sicuramente Aulin e Voltaren. All`epoca dei fatti avevo problemi di pubalgia, e dovevo fare delle iniziezioni per giocare - ha svelato Inzaghi, in bianconero dal 1997 al 2001 - Ho assunto anche del Samir, pensando che fossero vitamine. E anche Arinazina, per via endovenosa, ma solo quando ero affaticato, come integratore”.

E ancora: “Nell`inervallo della partita era usanza, alla Juve, assumere creatina, a libero arbitrio io ne prendevo 3 grammi, una bustina. Perché eravamo stanchi, era per farci sentire meglio". Su questo punto l`attuale centravanti del Milan è stato chiaro: la creatina era un`esclusiva bianconera... "La creatina è arrivata nel 1997 - ha detto - nel Parma e nell`Atalanta non l`avevo mai presa. Nel `98 Agricola mi consigliò di prendere delle pastiglie di Samir ma io in quel momento non le assunsi. Nego di averlo fatto, anche se lo dice Agricola. Come nego di aver preso pasticche di ferro". Affermazione poi ritratta nel momento in cui il giudice Casalbore gli ha letto le dichiarazioni agli atti del dottor Agricola, che confermano l`assunzione del ferro da parte dei giocatori: "Sì - si è corretto Inzaghi - mi ricordo di averne prese alcune..."

bye

Recentemente leggo sui giornali che giocatori di altre socità vengono imputati di uso di farmaci illegali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1854928
    Cmq le cose che ha detto nella settimana scorsa PLATINI per me sono giuste!!!
    CHi nn ha soldi nn può prendere giocatori!!!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1854930
    Insert Coin:

bye

Alla cara vecchia creatina, e ai sistemi di preparazione atletica dello staff juventino fu dedicata un'intera pagina della Gazzetta dello Sport anni or sono (96/97, dopo la vittoria della champions cmq).
    Quella pagina ce l'ho ancora ben salda in mente, e mi stupisco che ora si faccia scandalo di questa cosa quando la stessa venne riportata dal più autorevole dei quotidiani sportivi.
    Ancora di più mi stupisce il fatto che di questa pagina non si sia mai parlato...e vi assicuro che non me la sono inventata io. :)

il titolo era qualcosa del genere "il turbo della preparazione Juve" o qualcosa del genere, sempre e cmq in toni da assoluta tranquillità e alla luce del sole.
    Mah...
    Proud member of Outcast.it
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1854933
    Insert Coin:
    Simulatore o no...un altra tegola sulla testa della juventus

bye

ma non ho capito:
    la creatina era vietata?
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #1854934
    Insert Coin:
    Simulatore o no...un altra tegola sulla testa della juventus

bye

io da juventino non mi preoccupo, ripeto mille volte che questi topic sono inutili, creati solo per il piacere personale di un tifoso antijuventino che si crede paladino della giustizia quando in realtà gode solo nel sentire cose simili.
    La Juventus, se ha commesso reati, spero che paghi e paghi salato per i suoi errori.Il calcio è malato, in ogni società succede qualcosa, e tutti, chi prima, chi poi,pagheranno per le falsità commesse.E tranquillo che ci passa pure la tua di squadra, allora vederemo se farai tanto lo stravagante.
    Ah, giusto per aggiungere una cosa...da quando scirvo in questo forum di sport,e sono parecchi mesi, non ho mai visto un tuo topic di "sport".Rifletti.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1854937
    Insert Coin:
    Il tetto deve ancora cadere...:D

bye

la juve è inattaccabile...
    ...si chiuderà tutto con un nulla di fatto...
    ...se fosse stata un'altra squadra non oso immaginare cosa sarebbe successo...
    ...invece nonostante le porcherie che hanno fatto ancora oggi sento parlare dello....
    ??? ???...."stile juve"....??? ???

stile juve :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Nuova udienza (processo x abuso di farmaci)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina