1.     Mi trovi su: Homepage #1855018
    Sebbene al solito 3/4 dei titoli che elenco sono mis-sconosciuti, ecco qualche bella chicca in uscita nei prossimi 3 mesi:

- 19/02/2004 per PS2 Gun Bird 1&2 a 4800 yen (di solito venduti a 40 euro circa da noi)... Mitico Shot'em up il cui episodio 2 girava anceh su Dreamcast... Distribuisce ATLUS (perchè mai poi?).

- 11/02/2004 remake per PS2 del primo Sengoku Musou (aka Dynasty W. da noi)... Il motore grafico sembra lo stesso del "precedente" Sengoku Musou 3, ma venderà il solito 1.000.000 di copie.

- 29/01/2004 "espansione" di Shin Megami Tensei 3 con Dante di Devil May Cry come co-protagonista... Il gioco (rpg) era già una bomba nell'incarnazione originale uscita a febbraio, figuriamoci ora. Sviluppa ATLUS

- Marzo 2004, esce tale Stand Alone Complex, simil Metal Gear, PN03 ecc, che per quel che capisco è basato sull'omonimo lavoro (OAV) di Masamune - Ghost in the Shell - Shirow.
    Chi ne sapesse qualcosa è pregato di informare... Mi garba parecchio!
    http://www.gamekult.com/tout/actus/articles/A0000030557.html

------------------- SORPRESA DELLE SORPRESE -------------------------------

Chunsoft torna (finalmente) a "far danni"...

Data imprecisa nel 2004 per tale HOMELAND per Game Cube

Dunque graficamente è sputato ad Animal Crossing (forse ancora più squadrettato), solo che al posto di animaletti vari ci stanno delle simil-bamboline con naso alla Pinocchio...
    Ehm è un RPG, nei paesi si prendono tutti per mano, file di 10-11 personaggi, i dungeon sono minimali, degli scontri non capisco una fava per ora...
    Vabbè se non fosse Chunsoft ci farei una risata, ma dico è CHUNSOFT (Furai no Shiren se vi dice qualcosa).

[Modificato da chrono il 12/1/2004 20:31]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855019
    chrono:
    - 29/01/2004 "espansione" di Shin Megami Tensei 3 con Dante di Devil May Cry come co-protagonista... Il gioco (rpg) era già una bomba nell'incarnazione originale uscita a febbraio, figuriamoci ora. Sviluppa ATLUS

Ma perchè non lo portano in america!? :'(
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage #1855020
    spaced jazz:
    Ma perchè non lo portano in america!? :'(

Mai sentito di un shin megami tensei giunto in america... Sempre giocato in stramaledetto jap, ed il jap si Shin megami tensei è pure stramaledettamente difficile (pieno di termini del cavolo............................:( )

[Edit: prima che Sona mi tagli le gambe preciso che effettivamente gli spin off della serie, ovvero i PERSONA sono stati convertiti...:) - sia mai che si decidino a portare almeno questo, visto che c'è Dante dentro... Cmnq il gioco dovrebbe essere pedissequo a quello uscito il febbraio scorso]

[Modificato da chrono il 12/1/2004 23:35]

Qualche bella novità in uscita in jap [fonte Famitsu]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina