1.     Mi trovi su: Homepage #1855098
    Ragazzi ho bisogno del vostreo consiglio !!! :D

A distanza di poche settimane vorrei cambiare la mia scheda grafica, attualmente ho una GEforce 4 leggermente scarsina, e vorrei prenderne una nuova che mi supporterà i giochi anche futuri (vedi Half Life 2 :))
    Insomma qualcosa che spacchi.
    Confindo in voi !!!!:)

ciao ciao
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855099
    Okimaru:

A distanza di poche settimane vorrei cambiare la mia scheda grafica, attualmente ho una GEforce 4 leggermente scarsina, e vorrei prenderne una nuova che mi supporterà i giochi anche futuri (vedi Half Life 2 :))

ciao ciao

Prenditi una 9800XT, ma costa intorno ai 500 euro.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855100
    Guarda,i mostri son 2. Ati Radeon 9800Xt e nVidia GeForceFx 5950 Ultra. Praticamente le prestazioni si equivalgono, e la Ati supera in parte nVidia usando AA e filtro Anisotropico :D
    Se vuoi un confronto, guarda anche questo:

http://www.hwupgrade.it/articoli/942/1.html
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #1855101
    Okimaru:

ciao ciao

half life 2?
    con la xt e' in bundle.
    scelta obbligata.
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #1855103
    kivoli:
    Prenditi una 9800XT, ma costa intorno ai 500 euro.

Il prezzo non è un problema, è solo che vorrei un mostro ma non so proprio quale prendere.:)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  6.     Mi trovi su: Homepage #1855107
    gismo:
    Guarda,i mostri son 2. Ati Radeon 9800Xt e nVidia GeForceFx 5950 Ultra. Praticamente le prestazioni si equivalgono, e la Ati supera in parte nVidia usando AA e filtro Anisotropico :D
    Se vuoi un confronto, guarda anche questo:

http://www.hwupgrade.it/articoli/942/1.html

Ma un tuo parere personale ?? Sulle due chi prendereste ???
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855109
    Okimaru:
    Ma un tuo parere personale ?? Sulle due chi prendereste ???

Il mio è un caso a parte :D
    Io sono sempre andato a braccetto con nVidia (e 3dfx a suo tempo) ma ora vorrei passare ad Ati,quindi probabilmente prenderei la 9800Xt (anche perchè c'è il buono per avere HL2 nelle confezioni). Dall'altro lato, mi hanno sempre affascinato le tech demo nVidia, e prenderei una GeforceFx solo per poterle scaricare e guardarmele :D E' una cazzata ma lo farei :D Tanto se gioco sempre a 1600x1200 posso anche evitare di usare l'AA, e senza filtri attivati le schede nVidia si sanno difendere abbastanza bene.
    < [u
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855111
    Ameno:
    Confermo.

Io ho ancora nel cuore una delle prime mitiche demo, la Porsche: girava sotto GeForce 256, uno spettacolo!

Cmq anche ATI ha alcune demo grafiche simpatiche, certo non ai livelli goduriosi di quelle NVidia.

la Boxter! bellissima. E senza pixel shader, notare :D
    Io le scaricai pure dal sito nVidia, con il 56k :-O 80MB della demo del lago per Geforce4 (la mia attuale scheda).
    Ho però letto che esiste un programma che "emula" le features di altri chip. Potrei usare una cosa del genere per far girare la demo della Gas Station (inverosimilmente realistica,imho HL2 non ci si avvicina) su una Radeon?
    < [u

► Scheda grafica...quale prendere ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina