1.     Mi trovi su: Homepage #1855140
    Premiati anche Buffon, Lippi, Collina, Cassano e Nesta
    Sono stati assegnati, nella cornice sfarzosa in perfetto stile "Notte delle stelle di Hollywood", all´Auditorium di Milano, gli Oscar del calcio 2003. Doppia gioia per il centrocampista della Juventus Pavel Nedved (miglior straniero e miglior giocatore in assoluto) e per il fantasista della Roma e della nazionale Francesco Totti (miglior italiano e migliore in assoluto ex aequo con il ceco).

Il bianconero Gigi Buffon è il miglior portiere, così come il suo trainer Marcello Lippi è risultato essere al top tra gli allenatori. Il romanista Antonio Cassano si è aggiudicato il riconoscimento di "miglior giovane". Il difensore più bravo è invece il milanista Alessandro Nesta. Il re degli arbitri è risultato - come era ampiamente nelle previsioni - Pierluigi Collina.
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1855144
    muten:
    e all'improvviso gli Oscar del Calcio divennere più importanti del pallone d'oro :rolleyes:

Infatti!!! Vabbè diciamoci la verità MUTEN; gli hanno dato il premio di consolazione!!! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1855149
    muten:
    anche se lo avesse vinto maldini ???

La polemica Gattuso non credo fosse mirata a ques'tanno in particolare, ma in geenrale. Che Maldini non lo abbia mai vinto è scandaloso quanto il pallone d'oro di Sammer.
    nessuno ha avuto uan carriera come la sua. E il rremio non è inteso alla carriera ma a tutti quegli anni dove maldini ha fatto meglio di altri ed è stato invece snobbato a favore di giocatori che più di lui avevano solo l'appariscenza (come Henry che gli è arrivato davati per esempio).
    La polenmica di Gattuso è: "non si cpaisce mai quale criterio usino per assegnarlo... ogni anno ne hanno uno diverso" ed ha pienamente ragione.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855152
    lutirel:
    Quest'anno credo sia stato giusto così.....

Semmai l'anno prima magari lo meritava piu'R.Carlos che Ronaldo.....

Purtroppo i difensori come i portieri sono visti come meno di 0 dai giornalisti eccelsi di France Football......e anche i centrocampisti fanno fatica a trovare spazio se non sono centrocampisti offensivi
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1855154
    Nickz:
    collina è proprio un gran arbitro..:D

Ma anche lui è umano e fa i suoi errori!!! ;)
    Ma resta il miglior arbitro del mondo per ora!!!

Oscar del Calcio ´03: domina il duo Totti-Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina