1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855213
    L'ho comprato ieri...dopo una lettura veloce per la storia mi sono dedicato a una seconda lettura più attenta e devo dire che mi piace molto,non sò ancora se è un capolavoro perchè imho abbiamo visto poco,cioè solo 1/7 dell'opera :D
    Sicuramente mi piace la storia che trovo abbastanza atipica...un unico appunto và allo stile dei disegni...i personaggi sembrano imbarazzati sempre con le guance rosse :D Però mi piacciono anche i disegni :) 8-)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  2. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1855214
    *zodiacus*:
    L'ho comprato ieri...dopo una lettura veloce per la storia mi sono dedicato a una seconda lettura più attenta e devo dire che mi piace molto,non sò ancora se è un capolavoro perchè imho abbiamo visto poco,cioè solo 1/7 dell'opera :D
    Sicuramente mi piace la storia che trovo abbastanza atipica...un unico appunto và allo stile dei disegni...i personaggi sembrano imbarazzati sempre con le guance rosse :D Però mi piacciono anche i disegni :) 8-)

Molto bello!in un primo momento sembra solamente una storia d amore fra due scolari ma poi...

qui ne stavamo discutendo

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1097931
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  3.     Mi trovi su: Homepage #1855215
    *zodiacus*:

anche io l'ho comprato dopo un lungo girovagare per le varie edicole che l'avevano...io lo trovo bellissimo e anche la semplicità dei disegni li rende bellissimi....:)

Lei,l'arma finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina