1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855240
    lutirel:
    Ho solo sentito di sfuggita che Bonolis in diretta a Domenica In ha detto a Ricci di vergognarsi ma non ho capito il motivo della frecciatina......

secondo me non lo ha capito nessuno, nemmeno ricci.
    cioè bonolis se l'è presa perchè è stato criticato da striscia per aver portato in trasmissione una medium che tutto è tranne una medium, ma non vedo perchè fare quella scenata alle 8 di sera, ritardando il tg nazionale per avere il massimo dell'ascolto....
    http://about.me/anotherway
  2.     Mi trovi su: Homepage #1855241
    lutirel:
    Ho solo sentito di sfuggita che Bonolis in diretta a Domenica In ha detto a Ricci di vergognarsi ma non ho capito il motivo della frecciatina......

Da quel che ho capito io, è andata così :
    -Bonolis ha invitato una presunta medium a Domenica In
    -Striscia ha imostrato che la medium era farlocca (ma dai?) e ha detto a Bonolis di non giocare col dolore della gente
    -Bonolis ha fatto la sua sceneggiata dicendo che lui col dolore della gente non ci scherza e che Ricci dovrebbe vergognarsi

Ora, sebbene Striscia ultimamente sia scaduta un po', mi sembra evidente che Bonolis abbia solo sottolineato come non solo ha invitato una medium farlocca, ma del dolore della gente non gli interessa molto, se non per l' audience. Altrimenti la sua sceneggiata non l' avrebbe fatta nel momento più alto degli ascolti... insomma, una sceneggiata davvero inutile. Lo sa anche lui che invita persone palesemente tarocche, come l' omino che sentiva le energie e viaggiava col pensiero... sono capace anch'io, eh! Si chiama fantasia. Mah...
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855243
    peggio dei bambini...
    ma che la smettano con queste guerre a distanza.

però dedico un mio appluaso personale a quella vecchiaccia di una medium che non solo specula sul dolore delle persone con i suoi "teatrini" ma frega pure il parcheggio alle persone veramente disabili... ma come si fa??? :->

immagino che come accade sempre la giustizia italiana volge lo sguardo dalla parte opposta... basta passare la bustarella. bello schifo.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1855244
    Diciamo che nella famosa scena dove quel "Capellone"(sapete a chi mi riferisco)dice <<chi e="e">> quella fetecchia di Ricci avrebbe sicuramente tirato un masso da 25 chili...beato lui che puo' permettersi di criticare chi parcheggia sul posto per gli handicappati: e' evidente che non ha mai preso una multa, neanche per divieto deve condurre uno stile di vita degno di un santo!!!
    W Paolo perche':
    1- e' interista
    2- ho passato l'infanzia a guardarmi bim bum bam
    3- mi sta sulle balle striscia</chi>
    "avete tentato e come risultato avete fallito miseramente....morale della favola non tentare mai!" (Homer Simpson)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855246
    Cmq......c'è una cosa che non capisco...come mai quando succede su Canale 5 (vedi Buona Domenica) che qualcuno invita presunti medium (Rosemary.....Il mago Otelme e via dicendo) Striscia non dice mai niente ma quando è sulla Rai aleeeeeeeee addosso..........

Per parcondicio bisognerebbe che rompessero le scatole anche a casa loro....(lo fanno troppo poco spesso a mio avviso)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1855248
    Bonolis, nel modo di fare, nel portare le vicende personali in tv, e nelle inquadrature in primo piano, mi ha ricordato il Funari nei momenti peggiori :(

Cmq secondo me la polemica è talmente demenziale che Mediaset e Rai si sono messe d'accordo per fare più audience.

Lammerda rulez :DD
    Work hard, play hard
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1855250
    Ricci non ha fatto altro che denunciare una Medium che prendeva per il cu## i sentimenti delle persone.
    Bonolis ha commentato il gesto come una mancanza di rispetto da parte di un suo amico.
    Bonolis si mette quasi a piangere."Vergognati",dice con i goccioloni che stanno per scendere.

Secondo me Ricci ha sfruttato l'occasione per farla pagare a Bonolis,reo di essersene andato da Mediaset e di aver battuto,dopo anni e anni,la supremazia agli odience di Striscia.
    Bonolis però ha fatto proprio una BOIATA.Lui che si sbandierava come demistificatore delle "sole,fetecchie e tric e trac",cambia rete e si immola per la protezione dei Medioum.
    ma va là...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1855251
    Per me Ricci ha fatto bene..anzi benissimo...la mancanza di coerenza in un individuo è quanto di piu negativo possa esserci..voglio dire Bpnolis a striscia criticava (per non dire prendeva per culo con la sua solita ironia saccente))le medium, poi cambia partito e le invita alla sua trasmissione mostrando addirittura interessamento....squallido a dir poco. Aspettare l'orario del Tg(max ascolti) per fare quell'intervento su Ricci...ankora piu squallido...a dir molto.

[Modificato da Solidino il 13/1/2004 20:40]
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1855252
    la mia memoria e' ormai mezza andata ma vi ricordate quando costanzo sia buona domenica che nella sua pantomima di tarda sera ,qualche tempo fa...(l'anno scorso m sembra) faceva "esibire" una medium o finta tale, mi sembra che manco era italiana tra l'altro, che parlava con i morti della gente scelta a caso tra il pubblico e ospiti vari?
    a me nn sembra che quelli di striscia siano andati a sputtanare costanzo...
    ma forse mi ricordo male
    "avete tentato e come risultato avete fallito miseramente....morale della favola non tentare mai!" (Homer Simpson)
  10.     Mi trovi su: Homepage #1855253
    Com' era facile da immaginarsi, Striscia sta ricamando sopra alla faccena in lungo e in largo... che dire, anche quello è un eccesso che potevano risparmiarsi. Tuttavia riescono ad "eccedere" pur rimanendo nel simpatico e nel loro stile, cosa che è decisamente più apprezzabile dei "lacrimoni".
    Sono curiosa di sapere cosa farà Bonolis. Il buon senso detta di starsene zitto zitto e buono buono, perchè tanto qualsiasi cosa dirà, Striscia (più o meno giustamente, visto che esagerano anche loro) lo userà contro di lui ^___^

Sulla questione dei maghi da Costanzo... ripeto, da che me ne ricordo io, non sono mai stati trattati come ospiti serie importanti. Forse anche perchè costanzo tratta con saccenteria e arroganza praticamente tutti gli ospiti, fatto sta che non ha mai fatto un siparietto serioso su questo o quel mago... è proprio Bonolis che ha camiato bandiera così spudoratamente ^_^
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!

Polemica Bonolis-Ricci.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina