1.     Mi trovi su: Homepage #1855411
    Come faccio ad abbattere il boss Flaahgra(Rovine Chozo)?Lo colpisco alla testa,poi sparo ha una luce rossa che si trova su uno dei pannelli solari e trosformandomi in sfera mi infilo in uno dei cunicoli con le radici del mostro e piazzo la bomba.Sucessivamente cerco di adottare la stessa tattica ma non riesco ad aprire gli altri cunicoli.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #1855412
    lutirel:
    Come faccio ad abbattere il boss Flaahgra(Rovine Chozo)?Lo colpisco alla testa,poi sparo ha una luce rossa che si trova su uno dei pannelli solari e trosformandomi in sfera mi infilo in uno dei cunicoli con le radici del mostro e piazzo la bomba.Sucessivamente cerco di adottare la stessa tattica ma non riesco ad aprire gli altri cunicoli.....

devi colpire in fretta i vari pannelli solari (non solo 1) prima che si rimettano in posizione
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1855413
    yup, per farlo devi stordire Flaahgra (il boss) sparando il più velocemente possibile. intanto da un occhio a non spostarti troppo dalla zona dischi, in modo da poter passare velocemente a colpire loro (con un missile) appena la piantona è intontita.
    una volta colpito il disco la luce che investe il boss aprirà la via verso l'interno. trasformati in sfera e detona dentro. ripeti l'operazione per altre due volte, mi pare. la difficoltà è crescente perché:
    1 aumentano i pannelli
    2 devi sparare più in fretta per storidere Flaahgra

in bocca al lupo;)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #1855417
    ra:
    yup, per farlo devi stordire Flaahgra (il boss) sparando il più velocemente possibile. intanto da un occhio a non spostarti troppo dalla zona dischi, in modo da poter passare velocemente a colpire loro (con un missile) appena la piantona è intontita.
    una volta colpito il disco la luce che investe il boss aprirà la via verso l'interno. trasformati in sfera e detona dentro. ripeti l'operazione per altre due volte, mi pare. la difficoltà è crescente perché:
    1 aumentano i pannelli

in bocca al lupo;)

RA

Grazie Ra;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1855418
    ra:
    1 aumentano i pannelli

in bocca al lupo;)

RA

personalmente non ho mai tolto il lock dalla mia piantina :D
    muovendomi lateralmente potevo continuare a colpirla mentre mi spostavo da uno specchio all'altro
  6.     Mi trovi su: Homepage #1855419
    DrWily:
    personalmente non ho mai tolto il lock dalla mia piantina :D
    muovendomi lateralmente potevo continuare a colpirla mentre mi spostavo da uno specchio all'altro

Quoto in pieno, la prima volta sono morto, la seconda non mi sono fatto quasi un graffio:

Ho continuato ad "insiminirla" con lo sparo normale (raggio energia) girandole in torno per far rigirare gli specchi che se ti metti nel punto giusto li colpisci anche avendo il lock sulla pianta.
    <- Gina Carano! che donna!

► Aiuto Metroid Prime...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina