1.     Mi trovi su: Homepage #1855474
    La "guerra totale" di Creative Assembly questa svolta è destinata a sbarcare sulle sponde dell'antico Impero Romano, là dove ci toccherà assistere alle imprese della più temibile macchina bellica di sempre e prendere le redini dell'Impero lungo quasi tre secoli di storia. Lo strategico in tempo reale più atteso dell'anno si chiama Rome: Total War e questa è la sua storia...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1855475
    Madonna quanto lo desidero sto gioco...
    Non riesco ad aspettare cosi' tanto! Buaaaaaaaah! .'*^_^*'.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1855476
    checco:
    La "guerra totale" di Creative Assembly questa svolta è destinata a sbarcare sulle sponde dell'antico Impero Romano, là dove ci toccherà assistere alle imprese della più temibile macchina bellica di sempre e prendere le redini dell'Impero lungo quasi tre secoli di storia. Lo strategico in tempo reale più atteso dell'anno si chiama Rome: Total War e questa è la sua storia...

Accipicchia! Se queste sono le premesse, non vedo l'ora di averlo per le mani! :)
    "Più dei tramonti, più del volo di un uccello, una donna felice è la più grande meraviglia! Per chi la incontra e per se stessa, è la Primavera a Gennaio." Jack Folla

► Rome: Total War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina