1.     Mi trovi su: Homepage #1855582
    Omero:
    No, è vero, ma solo in UK se non ho capito male. Tutto qui.

Esatto, si tratta di una simpatica promozione di Nintendo UK. Chisà che anche Nintendo Italia non decida di fare altrettanto...

Magari quando le copie del Collector's Disc stipate nel catalogo Stelle saranno esaurite...

Ciao!
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #1855583
    Kero-Chan:
    Esatto, si tratta di una simpatica promozione di Nintendo UK. Chisà che anche Nintendo Italia non decida di fare altrettanto...

Magari quando le copie del Collector's Disc stipate nel catalogo Stelle saranno esaurite...

Ciao!

Sarebbe un'ottima cosa :) Io intanto per non saper leggere e scrivere, ho "dilapidato" le mie 4500 stelle nella collection con fierezza ... :D
    faNboy. ora e sempre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1855585
    Rah Zuma:
    io non lo so se in uk ci sia la proñozione per davvero... sul sito non dicono nulla dopo tutto

Sul sito inglese di Nintendo c'è tanto di regolamento sulla promozione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1855589
    BillyCohen:
    Prova su www.play.com ...puoddarsi che facciano la promozione...

Secondo me è da escludere.
    Questa promozione in uk penso sia riservata ai negozianti specializzati nintendo, infatti non credo che ad esempio nei grandi magazzini inglesi chi compra un gioco per cubo abbia di diritto il disco bonus di zelda. Mi sembra improbabile.
    Ovviamente se la nintendo UK, dopo non spedisca il disco per posta a chi acquista appunto un gioco per cubo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

ma la promozione zelda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina