1.     Mi trovi su: Homepage #1855602
    Da IGN la traduzione di un passaggio dell'intervista al qualcosa Shinbun nella quale Iwata è tornato a ciacolare del nuovo hardware Nintendo:

Regarding the new product, Iwata says "We'll announce the new product in America in May. We use the phrase 'A product of a different nature' to describe the product, but the idea that anyone who plays it will find it interesting remains unchanged." He finishes off with, "It should be a hint to the next generation of hardware. This will be the year that we put up a serious fight with this new product."

Dopo hardware e software, ecco l'hypeware. Sperando che non si risolva nell'ennesimo vaporware, naturalmente.

Ciao :)

P.S.
    Un peluche di Kero-Chan al primo che decifra la prima parola nell'oggetto. Anzi, doppio peluche!

[Modificato da Kero-Chan il 20/1/2004 20:02]

[Modificato da Kero-Chan il 20/1/2004 20:03]
    DinamicoDuo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1855603
    Kero-Chan:
    [cut]

P.S.
    Un peluche di Kero-Chan al primo che decifra lam prima parola nell'oggetto.

kero, da lei un cifrato così funesto non me lo sarei mai aspettato.

NintendoVerso(L')autoPSIA. quindi N col nuovo hw diventa caput.:-O

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #1855606
    Ve lo svelo io cosa sarà:
    E' un "coso" molto simile a un WaveBird, con schermo incorporato. ovrebbe ricevere tramite segnale radio, audio/video dal Gamecube, praticamente accendi il cubo e giochi in giro per la casa. Dovrebbe anche essere compatibile con tutta la famiglia Nintendo (dal Nes in poi...ma a questa parte non credo molto) e funzionerebbe anche in collegamento Internet (gioco con il mio cubo anche fuori casa via internet?).

:D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1855610
    Kero-Chan:
    Da IGN la traduzione di un passaggio dell'intervista al qualcosa Shinbun nella quale Iwata è tornato a ciacolare del nuovo hardware Nintendo:

Regarding the new product, Iwata says "We'll announce the new product in America in May. We use the phrase 'A product of a different nature' to describe the product, but the idea that anyone who plays it will find it interesting remains unchanged." He finishes off with, "It should be a hint to the next generation of hardware. This will be the year that we put up a serious fight with this new product."

Dopo hardware e software, ecco l'hypeware. Sperando che non si risolva nell'ennesimo vaporware, naturalmente.

Ciao :)

P.S.
    Un peluche di Kero-Chan al primo che decifra lam prima parola nell'oggetto.

Iwata condanna l'eccessiva evoluzione tecnologica delle console odierne........

Cosa sarà mai sto prodotto Nintendo ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!

NVPSIA - nuovo hardware Nintendo - Doppia Sorpresa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina