1.     Mi trovi su: Homepage #1855677
    Azz, notizia davvero interessante!

Non conosco le specifiche, ma ad occhio dovrebbe funzionare come un PC e quindi far girare i giochi a risoluzioni medie, probabilmente non darà visibilità e controllo all'utente su tutti i singoli settaggi.

Al di là comunque delle specifiche, che si potranno apprezzare solo a prodotto "finito", credo sia interessante il fatto che sulla prox generazione di consolle si scannneranno!

speriamo che la concorrenza porti ad abbassare i prezzi e magari a introdurre qualche elemento di standardizzazione che farebbe soltanto bene al mercato.
    -ROMA-
  2.     Mi trovi su: Homepage #1855679
    Sembra davvero una figata, sopratutto per chi come me non ha un pc molto potente, magari potrebe essere un uon compromesso con un prezzo decisamente invitante, sopratutto se mi permette di giocare a giochi come doom3.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855681
    cuore di capitano:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/01_Gennaio/12/console.shtml

Ciao a tutti, una cosa non capisco: come fanno ad andare, indistintamente tutti i giochi per pc? Secondo me è un'affermazione senza senso. Volente o nolente ci sono e sempre ci saranno i requisisti di sistema. Bho...

Da panico!
    La voglio!
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1855685
    Mi sembra uguale al phantom e ugualmente inutile: se non ci fanno giochi programmati ad hoc,a cosa serve?
    Deve far girare i giochi del pc senza la possibilità di upgrade.
    Ad esempio: che scheda grafica monta? Già quella è una discriminante non da poco.
    Anche la ram mi sembra non troppa(256 mega tra un anno/un anno e mezzo potrebbero non essere sufficienti per giocare bene).
    Dubito molto fortemente che doom 3 possa girare lì sopra.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #1855686
    cuore di capitano:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/01_Gennaio/12/console.shtml

Ciao a tutti, una cosa non capisco: come fanno ad andare, indistintamente tutti i giochi per pc? Secondo me è un'affermazione senza senso. Volente o nolente ci sono e sempre ci saranno i requisisti di sistema. Bho...

Non ho capito due cose:

1) come fa a far girare i giochi semplicemente mettendo il CD.
    2) i 9/10 dei giochi PC vanno giocati con tastiera + mouse, quindi

3) a cosa serve sto coso?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #1855687
    Provo a fare qualche Ipotesi.

Avvicinandosi come HW a un PC, probabilmente faranno leva sulle Software house per prevedere nei giochi la loro configurazione come una fra quelle disponibili.

Sicuramente non sarà lo strumento per giocare i giochi al massimo delle potenzialità grafiche...

Ma a quanto pare avrà anche dei lati positivi non trascurabili, mancanza di settaggi, utilizzo su TVC e per 300$ non mi sembra male.
    -ROMA-
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855689
    Scusate la provocazione ma.....quale sarebbe il vantaggio di questa console? Fare girare i giochi del pc sulla tv? boh???
    Facciamo un esempio:
    io per giocare a praetorians o a warcraft ho bisogno di tastiera e mouse, è vero che posso usarli anche con questa macchina ma.....dove li appoggio?????? per terra? sulle ginocchia?
    Ariboh??? ???
    Poi la bellezza grafica dei giochi per pc sta anche nel monitor che è nettamente superiore come definizione ad un televisore.
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1855690
    Non si sono inventati niente, già l'FM Towns Marty del '93 fa girare comodamente gli stessi giochi per PC386 su CD (avendo un Intel 386, la seconda versione un 486) e salva sul floppy da 3.5'',può essere collegata ad una tastiera standard ed ad un mouse ...e va pure on-line.

[Modificato da Drone_451 il 13/1/2004 20:43]
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

dal corriera della sera: nuova console, ma...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina