1.     Mi trovi su: Homepage #6308342
    SteGabVuoi per caso una rmx? :)

Sarebbe l'ideale ma non ci sto con il budget mi sa, al limite ripiego sulla mk4 visto che già con l'attuale svolge il suo lavoro dignitosamente ma la mancanza della scheda audio porta TROPPE complicazioni (e soprattutto una scheda audio da farmi prestare ogni volta :DD )
  2.     Mi trovi su: Homepage #6308395
    SteGabIo sono molto combattuto se vendere la RMX e prendermi la S2 della NI o cosa....

Gran bell'aggeggio!
    Oh se fai il passo fammi sapere per la rmx :D

Oh ma ve la posso fare una domanda!? Io provengo dal vinile, portavo in giro la borsa strapesantissima con un certo numero di dischi e tanti saluti...adesso che sto ricominciando a fare qualche seratina vado ovviamente di pc ma con la musica in digitale mi trovo parecchio in difficoltà durante la scelta dei brani...insomma con i dischi me li giravo un po' e nel mentre mi veniva in mente il pezzo da scegliere...ora non posso farlo e mi dimentico spesso di qualche brano che ho a disposizione :DD
    Succede anche a voi o sono solo io? Avete qualche accorgimento particolare?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6308741
    DrRos
    Succede anche a voi o sono solo io? Avete qualche accorgimento particolare?

Il brutto del digitale è questo :)
    Fatti alcune playlist con tracce suddivise.

Io vorrei prendermi la S2, ma in questo periodo spendere 600€ per uno sfizio, non è il massimo... :berto:
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6311468
    SteGabIl brutto del digitale è questo :)
    Fatti alcune playlist con tracce suddivise.

Io vorrei prendermi la S2, ma in questo periodo spendere 600€ per uno sfizio, non è il massimo... :berto:

Certo, il fascino di sfogliare i dischi...sob...
    Btw, omni control ordinata...mettiamo alla prova UPS, chissà mi arriva per il 2! :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6317780
    Arrivato il controller!
    Allora innanzitutto complimenti a thomann per l'imballaggio...una scatola ENORME piena di buste riempite d'aria, una seconda scatola e infine una terza scatola che conteneva il controller XD
    Abituato ad amazon e i suoi imballaggi minimal sono rimasto piacevolmente sorpreso!

La console è anni luce avanti la mp3 della hercules ma gli slider e le manopole un po' cheap. Me le aspettavo in plastica però mi fa un po' senso girare un potenziometro e vedere che balla perché non è perfettamente in asse!
    Ho smadonnato un'ora buona tra installazioni e aggiornamenti, all'inizio tracktor non voleva saperne di rilevarla... Ora tutto ok solo che preferisco virtual dj. Già solo perché su tracktor non ho ancora trovato il tasto per ricominciare il brano da capo! XD
    Con virtual dj però alcuni tasti non vengono mappati bene, devo smanettarci o mettermi l'anima in pace e imparare tracktor!
    Altro fattore non proprio negativo ma che avrei apprezzato sono i controlli che al metà corsa fanno lo scatto e ti fanno capire che sei arrivato allo "zero" senza guardare. Evabbè pazienza...
    In ogni caso più che soddisfatto...per 165€ dubito ci sia di meglio!

[Topic Ufficiale] Dance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina