1.     Mi trovi su: Homepage #2063210
    Avviso ai naviganti: esiste un tag (funzione), che si chiama spoiler.
    Cos'è lo spoiler? E' una funzione che serve a nascondere alla vista di chi legge informazioni che rovinerebbero la visione di un film a chi il film non l'ha ancora visto (info sulla trama, colpi di scena, finali, spiegazioni e quant'altro).
    Come si usa? Si mette la parola "spoiler" (senza "), tra parentesi quadre [], poi si mette il testo da nascondere e per finire si mette la parola "/spoiler" (sempre senza " e sempre tra parentesi quadre []) con la barra, per chiudere il tag.
    Un esempio?
    Finale del film

che diventa così
    Finale del film

Poche cose fanno incazzare una persona come sapere il finale o una parte importante di un film o di un fumetto  PRIMA di andarlo a vedere/ leggere.
    Da oggi, quindi, tutti i post contenenti spoiler pesanti non taggati che mi capitano sotto gli occhi (o mi/ci verranno segnalati), verranno inesorabilmente segati, e per gli irriducibili scatterà l'ammonizione.
    Al solito, uomo avvisato, mezzo salvato.
    INOLTRE VALE SEMPRE IL REGOLAMENTO GENERALE ED E' VIETATO PARLARE DI SERIE DI QUALUNQUE GENERE SCARICATE IN QUALSIVOGLIA MODO NON ASSOLUTAMENTE LEGALE (TIPO SUB ET SIMILIA)
    Cla.
    [Modificato da Cyrix Haldir il 15/7/2004 23:57]

[Modificato da DoctorGeo il 04/07/2009 23:24]

In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

LEGGERE TUTTO PRIMA DI POSTARE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina