1.     Mi trovi su: Homepage #2227624
    Come pensavo: un modo cool per presentare il menù degli item e delle special action. E' per via dell'impostazione simile alle Magic&Co. (titolo, immagine, numero, descrizione, colore...) che assomigliano a carte e penso sia una precisa scelta di design, interessante secondo me. Cmq MGA è tutto fuor che un gioco di carte.. per fortuna, sarebbe stato un colpo molto basso per l'intera serie.. Snake che intavola un ramino con le guardie, brividi! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2227627
    the TMO:
    scegli la carta e fai l'azione. cosa NON ha del gioco di carte?

TMO about MGS Acid:
    "Se devo giocare a carte, gioco a tresette!"

TMO about Baten Kaitos:
    "RULEZ! ONLY FORR!"

C'è qualcosa di non coerente in qualche parte del discorso...ma non riesco a capire cosa :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2227628
    the TMO:
    cosa NON ha del gioco di carte?

Semplicemente NON ci sono carte >tmo< e un gioco di carte prevede che si siano.. delle carte :) Ma LoL è una banale rappresentazione in chiave "Magic" dell'inventario, non cambia assolutamente nulla dal menù a discesa dei vari MGS e le azioni raffigurate e performabili tramite queste icone evitano (grazie al cielo) l'uso del codec per chiamare la strafiga ultraintelligente e simpaticissima di turno per piazzare un raid di bombe H nel cesso colmo di guardie Playboy-munite davanti a Snake.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2227630
    GreatMule:
    Ma LoL è una banale rappresentazione in chiave "Magic" dell'inventario, non cambia assolutamente nulla dal menù a discesa dei vari MGS e le azioni raffigurate e performabili tramite queste icone evitano (grazie al cielo) l'uso del codec per chiamare la strafiga ultraintelligente e simpaticissima di turno per piazzare un raid di bombe H nel cesso colmo di guardie Playboy-munite davanti a Snake.

Perchè se guardo i filmati vedo un qualcosa totalemnte diverso da quello che stai descrivendo tu?
    guarda che ci sono anche delle imamgini dove si vede la selezione della route da prendere in base alle carte.

[edit]"Organizzate in cinque categorie (Action, Character, Item, Support, Weapon), queste carte permetteranno di attivare speciali funzioni come, ad esempio, il supporto aereo in una zona controllata da molti nemici. Passando alle ipotesi più o meno accreditate, la sceneggiatura dovrebbe risultare scollegata dalla storyline principale (che continua da anni unicamente su PlayStation 2) pur utilizzando figure celebri quali Meryl Silverburg dal primo MGS. Una versione giocabile sarà presente a Tokyo dal 24 al 26 settembre prossimi."

oltretutto la news non fa che CONFERMARE quello che dico io. ^^

[Modificato da the TMO il 30/8/2004 16:49]
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2227631
    the TMO:
    Perchè se guardo i filmati vedo un qualcosa totalemnte diverso da quello che stai descrivendo tu?
    guarda che ci sono anche delle imamgini dove si vede la selezione della route da prendere in base alle carte.

[edit]"Organizzate in cinque categorie (Action, Character, Item, Support, Weapon), queste carte permetteranno di attivare speciali funzioni come, ad esempio, il supporto aereo in una zona controllata da molti nemici. Passando alle ipotesi più o meno accreditate, la sceneggiatura dovrebbe risultare scollegata dalla storyline principale (che continua da anni unicamente su PlayStation 2) pur utilizzando figure celebri quali Meryl Silverburg dal primo MGS. Una versione giocabile sarà presente a Tokyo dal 24 al 26 settembre prossimi."

oltretutto la news non fa che CONFERMARE quello che dico io. ^^

[Modificato da the TMO il 30/8/2004 16:49]

Senti timo hai rotto le palle, questo è un capolavoro che rivoluzionerà il modo di intendere la briscola e IGN giustamente gli darà il voto più alto, cioè 9.3, capito?!

Stiamo a vedere va! ^_^ Non ci impegoliamo su queste stronzatine, quando usciranno niuz più dettagliate ci facciamo una birra, e magari anche una partita a carte, con MGA su PSP ovviamente ;)
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2227632
    GreatMule:
    Senti timo hai rotto le palle, questo è un capolavoro che rivoluzionerà il modo di intendere la briscola e IGN giustamente gli darà il voto più alto, cioè 9.3, capito?!

Stiamo a vedere va! ^_^ Non ci impegoliamo su queste stronzatine, quando usciranno niuz più dettagliate ci facciamo una birra, e magari anche una partita a carte, con MGA su PSP ovviamente ;)

ROTFL!!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[PS2/PSP] Notizia Nuovi dettagli su Metal Gear Acid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina