1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2227781
    Super Mario:
    E' da un po' di tempo che sento da diverse parti che inzaghi si sarebbe fatto lo stesso identico infortunio di van basten e che c'è la sera possibilità che non torni mai più a giocare a calcio.
    A qualcuno di voi risulta?
    Qualcuno sta come stanno le cose?

Mi sembra di aver capito che dovrà stare fermo un mese, ma non mi stupirei se i tempi di recupero fossero maggiori.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2227782
    Super Mario:
    E' da un po' di tempo che sento da diverse parti che inzaghi si sarebbe fatto lo stesso identico infortunio di van basten e che c'è la sera possibilità che non torni mai più a giocare a calcio.

non so se è come van basten.
    Spero solo che non giochi più per il bene del calcio e dei miei (e di moltri altri) occhi.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2227783
    Super Mario:

non so se inzaghi tornerà a giocare o meno, non so se potrà ancora essere il rapace d'aria di rigore che tutti conosciamo... ma so per certo che il suo infortunio non ha niente a che vedere con quello che ha messo ko van basten...

...non ci resta da veri sportivi augurare una pronta guarigione a pippo e sperare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2227784
    Chi spera che inzaghi non torni in attivita` o e` invidioso di non averlo nella propria squadra o non ha capito quanto importante sia un giocatore del genere.
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #2227785
    Super Mario:

è mai iniziata?
    un giocatore...vabbè lasciamo stare!
  6. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #2227786
    Daft_Punk:
    Mi sembra di aver capito che dovrà stare fermo un mese, ma non mi stupirei se i tempi di recupero fossero maggiori.

Da quello che ho sentito la + ottimistica delle ipotesi è rivederlo a settembre.
    Gente che invece ha parlato con chi l'ha operato dice che gli è stata riferita la notizia che difficilmente tornerà a giocare
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2227787
    simopoz:
    Spero solo che non giochi più per il bene del calcio e dei miei (e di moltri altri) occhi.

Anche a me non piace Inzaghi, ma non per questo mi auguro che il suo infortunio sia così grave da fargli appendere le scarpette al chiodo...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2227788
    simopoz:

:rolleyes:

Se il calcio fosse solo poesia,dribbling e tiri liftati te lo lascerei volentieri...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2227789
    simopoz:

proprio un vero sportivo non c'è che dire...

non tutti nascono con piedi vellutati e bacchetta magica, ci sono giocatori che per arrivare sfruttano altre qualità e si fanno in 4... e anche se magari non valgono che so come ronaldo meritano rispetto...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2227790
    Daft_Punk:
    Anche a me non piace Inzaghi, ma non per questo mi auguro che il suo infortunio sia così grave da fargli appendere le scarpette al chiodo...

io mi auguro di non vederlo più giocare perchè è un ribrezzo...

per il resto non gli auguro nè dolore nè male.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2227792
    simopoz:
    io mi auguro di non vederlo più giocare perchè è un ribrezzo...

per il resto non gli auguro nè dolore nè male.

se il calcio fosse fatto di "inzaghi" non mi sarei mai nemmeno lontanamente avvicinato a questo sport...brrr......
  12. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2227793
    Da juventino spero che torni: il Milan on lui invece che crespo o Tomasson è più debole.
    Da amante del calcio, non ne sentirei certo la mancanza.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  13. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2227794
    Ma perchè?
    Non ha senso.
    Mah,comunque fate voi.

Ma vi rendete conto?
    Pretendete che non torni a giocare una persona che non vi ha fatto assolutamente niente,solo perchè non è come lo vorreste voi.
    Sgraziato,gobbo,lento, senza tecnica,senza fantasia ma pur sempre un giocatore con millemila gol fatti.
    Il calcio non è fatto di Ronaldo,Zidane,Totti,Nesta e compagnia bella.
    Ci sono anche Inzaghi,Protti,Hubner,Materazzi ecc.

Personalmente,nel caso non dovesse giocare più,mi dispiacerebbe.
    A voi sembra di no.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog

Inzaghi cariera finita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina