1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228047
    Io :)

La scimmia per il DDR è scesa da un po', ultimamente mi sono accanito parecchio su Drummania e su Beatmania (il The Final, l'unico cabinato a distanza umana da qui :) ).
    Sto meditando l'acquisto del controller per IIDX e uno dei mix per PS2 (penso il settimo), appena raccimolo abbastanza fondi.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2228048
    Orphen:
    Qualcuno gioca a qualche gioco Bemani? pop'n music o drum mania, guitar freaks, beatmania?

pop'n music

drummania

sto cercando pop'n music animelo (psone) lo pago tanto oro quanto pesa
    in sala giochi in Giappone ci avro' speso 300milalire per durare 2 minuti

pero' puoi suonare la sigla di Getter Robo

paraparapà paraparapappà
    paraparapà paraparapappà
    paraparapà bum paraparapa
    paraparapà bum paraparapa
    parapa parapa parapa parapa pà pà pà pà

scusate l'embolo
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228049
    Fito:
    Io :)

La scimmia per il DDR è scesa da un po', ultimamente mi sono accanito parecchio su Drummania e su Beatmania (il The Final, l'unico cabinato a distanza umana da qui :) ).
    Sto meditando l'acquisto del controller per IIDX e uno dei mix per PS2 (penso il settimo), appena raccimolo abbastanza fondi.

io ho preso da poco il controller, mi deve arrivare intanto gioco con il pad a pop'n music 9 anche se e' impossibile giocare certe canzoni, e il feeling non e' il massimo senza il controller originale.

Anchio pensavo di fare il grande passo e prendermi il controller IIDX, esce a novembre poi l'8th, Drummania non lo trovo, solo a Jesolo ho fatto una partita a Guitarfreaks.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228050
    Orphen:
    Anchio pensavo di fare il grande passo e prendermi il controller IIDX, esce a novembre poi l'8th, Drummania non lo trovo, solo a Jesolo ho fatto una partita a Guitarfreaks.

A Jesolo trovi un Drum 5th, un 8th ed anche un 10th linkato al guitar 11th Mix :)
    Solo alla salagiochi Strike vicino a piazza Marina trovi GF9, DM8 (non likati perchè il drum è coreano :( ), il The Final, un DDR Extreme, il PIU Exceed ed un Dance Maniax 2. Vicino al pub Garden in piazza Brescia trovi i GF11 e DM10 linkati più un altro Extreme ed un Keyboard Mania 3.

Gli unici IIDX sono a verona (Salagiochi del centro commerciale Grande Mela), un 9th Style, e a Rimini (Sala Central Park), un 10th Style. Consiglio quello di Verona, anche perchè nella stessa sala trovi DM8, GF9, Extreme, Euromix e, ancora per poco temo, due ParaPara Linkati :)
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228053
    Batmanx:
    come funziona sto bemania, mitsu?

Betmania, funziona nello stile simile ai prodotti della serie Bemani (la serie di giochi musicali della Konami) hai una console da dj con vari pulsanti 5 nelle prime versioni di Beatmania e 7 nelle recenti incarnazioni in sala e Ps2 lo schema di gioco e' semplice quanto dannatamente lungo come curva di apprendimento, hai una sorta di grafico a colonne, ci sono dei tasselli che scendono lungo queste colonne, ogni colonna corrisponde ad un pulsante del controller (si deve anche usare il piatto) in basso c'è una linea orizzontale che delimita una sorta di confine delle colonne, quando un tassello arriva sopra in corrispondenza bisogna premere il tasto corrispondente, a seconda della precisione con cui premeremo ci sara' una votazione migliore o meno (in pop n music ci sono voci tipo good, cool, great o bad) e verranno conteggiate ai fini del rank e del punteggio, Beatmania nello specifico interessa maggiormente alcuni generi musicali come la trance, house e similitudini varie, c'è perfino akira Yamaoka che se non sbaglio e' il compositore musicale di Silenth Hill.

[Bemani] qualcuno ci gioca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina